Milano Moda Donna

Carnevale 2014: make up e abiti per stupire [FOTO]

Carnevale 2014: make up e abiti per stupire [FOTO]
da in Abiti, Bellezza, Carnevale, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Carnevale 2014: make up e abiti per stupire e partecipare ai miglior party della festa più colorata e bizzarra dell’anno. In fondo, basta davvero poco, bisogna solo trovare l’idea giusta, lo spunto dal quale partire e creare qualcosa di unico. Può essere un trucco particolare, un vestito sensazionale o anche solo una mascherina, purché sia davvero singolare! Siete in cerca di qualche suggerimento per essere originali in occasione del martedì grasso 2014? E allora non perdetevi le nostre proposte!

    Arriva come ogni anno e, come di consueto, ci investe con una serie di domande. Quando il Carnevale è alle porte ci si chiede sempre cosa indossare, da chi travestirsi e come, qual è il make up giusto e come acconciare i capelli. Insomma, troppi quesiti e poche risposte, e a volte nemmeno quelle. Come fare in questo caso? Ci abbiamo pensato noi a selezionare per voi qualche idea esclusiva, così non dovrete fare i conti con soluzioni improvvisate dell’ultimo minuto.

    Tra i vestiti di Carnevale 2014, che potrebbero fare al caso vostro, ci sono quelli che richiamano le star più famose del momento. Chi di voi ha visto Hunger Games la ragazza di fuoco? Ecco, proprio a lei, Jennifer Lawrence, e agli altri personaggi del film, vogliamo ispirarci per creare look sensazionali. Nella pellicola hanno indossato dei maxi dress di Alexander McQueen, ma con un po’ di organza, ruches, plissé e tulle potrete rivestire una vecchia gonna lunga e il gioco è fatto. Ancor più semplice, poi, se volete provare a imitare lo stile di Lady Gaga in Versace, quello sfoggiato in occasione delle ultime sfilate haute couture, quando ha indossato un top con cappuccio nero e long skirt stile Morticia.

    Se lo fate, non dimenticate una bella chioma biondo platino e fluente!

    E per quanto riguarda il trucco di Carnevale 2014? Niente paura, abbiamo ancora tante proposte per voi. Se siete state attente, avrete di certo notato che le stampe multicolor e la pop art sono di tendenza in questa primavera. Ecco, proprio a loro vogliamo ispirarci realizzando make up puntinati, che ricordino le opere di Roy Lichtenstein.

    Che ne dite di un bel trucco da farfalla? Oppure potete semplicemente mixare dei colori, quelli più freschi e vitaminici, per dare sfogo alla vostra creatività! Infine, per completare l’opera, condite il tutto con una bella nail art di Carnevale, e sarete semplicemente perfette.

    Per chi proprio non ha voglia di cercare abiti o pennellare il viso con nuance sfavillanti, consigliamo di puntare su una bella mascherina. Ce ne sono moltissime e tra le più carine vi segnaliamo quelle piumate e quelle con cristalli, decisamente molto femminili e sofisticate. Volete vedere più da vicino tutti i look di Carnevale 2014 che vi abbiamo illustrato? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBellezzaCarnevaleMake Up Ultimo aggiornamento: Martedì 04/02/2014 19:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI