NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carnevale 2011: i deliziosi costumi di Prénatal

Carnevale 2011: i deliziosi costumi di Prénatal
da in Carnival Style, Designer, Moda, Moda Bambini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Maschera da polipetto Prenatal per carnevale 2011

    Quest’anno il Carnevale si fa attendere ma, passeggiando per le strade della città o paese dove abitate, vi sarà capitato di vedere già tantissimi bambini con indosso un coloratissimo costume intenti a lanciare coriandoli e stelle filanti. Se avete un piccolino in famiglia è ora di fargli scegliere il costume giusto e Prénatal, da sempre all’avanguardia nella moda bambini, propone tante simpatiche proposte che potrete trovare in tutti i punti vendita del marchio. Ecco allora i costumi adatti anche ai più piccini, realizzati con materiali anti allergici e soprattutto sicuri.

    Prénatal propone costumi per il Carnevale 2011 per bambini di tutte le età: anche i più piccolini potranno godersi la festa più divertente dell’anno insieme ai genitori e ai fratelli maggiori. Anzi, forse i costumi per i bimbi dai 0 ai 12 mesi sono proprio i più carini.

    Per i bambini che hanno meno di un anno Prénatal si è divertito a creare una serie di travestimenti che oltre a far sorridere, suscitano una grande tenerezza.

    Il più originale di tutti è senza dubbio quello che vi mostro in foto, il vestitino da polipetto (€ 23,95): un abito mignon in ciniglia bianca e viola, con tanto di tentacoli.

    Completano la serie Carnival 2011 i vestiti da tulipano (23,95 Euro), una tutina a pezzo unico con cappuccio, e quello ecochic da fragolina (23,95 Euro). Altri animaletti spiritosi animano la festa, come il costume da tigrotto (23,95 Euro) e quello da ape con ali e antennine. Non mancano, ovviamente, i personaggi delle favole come Biancaneve (29,95 Euro).

    Per i bambini da uno a tre anni Prénatal ha scelto di riproporre travestimenti più classici, da sempre fra i più richiesti dai bambini. Davvero carinissimo il costume da Cappuccetto Rosso, con l’immancabile mantellina (29,95 Euro). I maschietti possono scegliere fra il costume da sceriffo e quello da pirata (entrambi a 29,95 Euro).

    C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Come vestirete i vostri bambini?

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnival StyleDesignerModaModa BambiniStilisti
    PIÙ POPOLARI