Carlo Pignatelli veste Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi

Carlo Pignatelli veste Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi
da in Carlo Pignatelli, Isola Dei Famosi, Look Star, Moda, Tv, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    carlo pignatelli rossano rubicondi

    Carlo Pignatelli sbarca sull’Isola dei Famosi 2010. Tranquilli: il grande designer torinese, che ci regala sempre la sua eleganza e i suoi adorabili abiti da cerimonia, per i giorni più importanti della nostra vita, non è partito per le Corn Islands, in Nicaragua, dove è ambientato quest’anno il reality show condotto da Simona Ventura. Carlo Pignatelli è protagonista nel programma televisivo grazie all’inviato speciale di Super Simo, un volto noto dello show di Raidue, protagonista della scorsa edizione: stiamo parlando di Rossano Rubicondi, ex naufrago, ora promosso a inviato dall’isola.

    Rossano Rubicondi veste la moda di Carlo Pignatelli all’Isola dei Famosi 2010: l’inviato di Simona Ventura, sull’isola insieme ai naufraghi del reality show, iniziato mercoledì 24 febbraio 2010, ha scelto infatti lo stile del designer torinese, molto apprezzato dalle celebrities che adorano indossare i suoi capi e i suoi accessori.

    I capi indossati da Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi 2010 saranno un mix perfetto tra tradizionalità e modernità, tra canoni stilistici classici e contemporaneità, per un uomo che vive nel suo tempo ma sa bene che l’eleganza è fatta anche di piccoli ritorni al passato, reinterpretati in chiave moderna.

    Immagine:
    ufficio stampa Carlo Pignatelli.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliIsola Dei FamosiLook StarModaTvUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI