NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carlo Pignatelli veste le Iene, Luca Argentero ed Enrico Brignano con total look del brand

Carlo Pignatelli veste le Iene, Luca Argentero ed Enrico Brignano con total look del brand
da in Carlo Pignatelli, Look Star, Moda, Stilisti, Tv, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    le iene carlo pignatelli

    Pochi giorni fa è andata in onda su Italia Uno una nuova puntata del programma televisivo Le Iene, che quest’anno vede alla conduzione due new entry. Ilary Blasi, infatti, non si avvale più della preziosa collaborazione di Luca e Paolo, preferendo ai due comici altri due compagni di avventura. Da un lato abbiamo la bellezza e la bravura di un attore come Luca Argentero, ex Grande Fratello, dall’altra la simpatia e la comicità di un suo collega, quell’Enrico Brignano che io trovo assolutamente esilarante, unico nel suo genere. Lo sapevate che loro vestono total look Carlo Pignatelli?

    Se il Diavolo veste Prada, le iene vestono invece la moda del fashion brand torinese. Carlo Pignatelli veste anche i giocatori della Juventus, in una stagione davvero molto ricca di collaborazioni importanti per un marchio di moda che ha fatto dell’eleganza e dello stile i suoi punti di forza. Vediamo nel dettaglio che cosa hanno indossato i due conduttori.

    Solitamente siamo qui ad analizzare i look sfoggiati dalla bella Ilary Blasi. Ma oggi siamo qui per parlare degli outffit indossati invece dai suoi compagni di avventura. Essendo delle iene, Luca Argentero ed Enrico Brignano non potevano che indossare un abito totalmente nero, abbinato ad una camicia bianca e, ovviamente, ad una cravatta black.

    Da anni Carlo Pignatelli veste le iene: si tratta della dodicesima edizione consecutiva per una collaborazione davvero molta importante. “Per me la sartorialità è un’etica e la sfida è quella applicarla costantemente alla ricerca ed alla creatività per fondere tradizione e innovazione. Così è successo nella collaborazione con Le Iene. Un progetto nato come un gioco e che ora è diventato un vero e proprio lifestyle”.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliLook StarModaStilistiTvUomo
    PIÙ POPOLARI