Carlo Pignatelli sbarca con la sua moda su iPhone e iPad: ecco la nuova applicazione

Carlo Pignatelli sbarca con la sua moda su iPhone e iPad: ecco la nuova applicazione
da in Carlo Pignatelli, Cellulari, Donna, Hi-Tech, iPhone, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    AppCarloPignatelli

    Anche Carlo Pignatelli ha deciso di sfilare con la sua moda elegante e da cerimonia sui nostri iPhone e iPad. Come moltissimi altri fashion brand, infatti, il marchio italiano ha creato un’applicazione per poter navigare tra le collezioni di moda maschili e femminili ogni volta che vogliamo, in completa mobilità. E’ questo il senso delle App pensate dai più grandi stilisti di moda, che non paghi di essere sempre a portata di clic sul computer, ora vogliono esserlo anche sui nostri dispositivi touchscreen, per permetterci di toccare con mano (è proprio il caso di dirlo!) le loro creazioni!

    Chissà se anche Elio che ad X Factor 5 veste la moda di Carlo Pignatelli ha sul suo iPhone la nuova App del suo amico stilista (e chissà se Elio ha lo smartphone di casa Apple!). Tutte le estimatrici del marchio di moda torinese non possono far altro che scaricarla, per poter avere tutta la moda del brand sempre a portata di mano.

    Come l’applicazione di Nanopress per iPhone e iPad, anche quella di Carlo Pignatelli è totalmente gratuita. Scaricarla è decisamente facile, perché basta andare sull’Apple Store e fare il download di questa app che ci propone le collezioni di moda eleganti del brand, ma anche tutto quello che ruota intorno all’incantato mondo fashion di Carlo Pignatelli.

    Tutti i grandi marchi di moda hanno capito l’importanza di internet ma anche nei new media per poter diffondere il loro stile.

    L’iPhone, con le tante applicazioni scaricabili, viene in loro soccorso e noi fashioniste non possiamo che esserne felici. Al posto di portarci dietro decine e decine di cataloghi dei nostri brand preferiti, ci basta scaricare un’App e il gioco è fatto! Beata tecnologia!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliCellulariDonnaHi-TechiPhoneModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI