Carlo Pignatelli porta le sue collezioni di moda a Sì SposaItalia. Le cerimonie si vestono di stile

Carlo Pignatelli porta le sue collezioni di moda a Sì SposaItalia. Le cerimonie si vestono di stile
da in Abiti Da Sposa 2017, Carlo Pignatelli, Donna, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    carlo pignatelli collezioni cerimonia

    Carlo Pignatelli è lieto di presentarci le sue collezioni maschili e femminili da cerimonia in occasione della nuova edizione di Sì SposaItalia, che si terrà proprio nei prossimi giorni a Milano. Molto attesa la sfilata/evento che è stata organizzata dal marchio di moda e che è in programma alle ore 17.30 del 17 giugno: grandissima attesa per i capi di abbigliamento e gli accessori che verranno presentati in questa occasione dal fashion brand, specializzato soprattutto in matrimoni, ma che con la sua gamma di collezioni veste davvero tutti con uno stile impeccabile.

    In occasione della nuova edizione di Sì SposaItalia, Carlo Pignatelli presenterà le Collezioni Cerimonia Uomo, Opere Uomo e Donna e Fiorinda: capi di abbigliamento preziosi per occasioni decisamente importanti e da ricordare.

    La collezione Cerimonia Uomo ci propone completi classici dal taglio sartoriale, proposti però nella versione slim, con punto vita enfatizzato. I colori di punta sono il blu notte, l’acciaio, il nero e l’argento.

    La Collezione Fiorinda, invece, è quella che ci riserverà maggiori sorprese, che faranno la gioia di tutte le persone presenti in occasione di questa importante sfilata del fashion brand.

    Senza dimenticare la collezione Opere, che si ispirerà ai gioielli della Corona britannica: vere e proprie opere d’arte, realizzate con tessuti preziosissimi e curate nei minimi particolari. La sposa Carlo Pignatelli è davvero fortunata viste le belle cose che può indossare!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Carlo PignatelliDonnaModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI