Speciale Natale

Carlo Pignatelli, Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2010

Carlo Pignatelli, Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2010
da in Carlo Pignatelli, Festival di Sanremo 2016, Look Star, Moda, Musica, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli veste gli artisti più in vista in occasione del Festival di Sanremo 2010: sul palco del Teatro dell’Ariston, infatti, saliranno le celebrities più famose, non solo del nostro paese, ma anche a livello internazionale. Le star indosseranno degli abiti davvero molto glamour, che regaleranno grandi emozioni a tutte le fashion addicted, che avranno gli occhi puntati sugli abiti e sugli accessori che saliranno su quel famosissimo palco. Carlo Pignatelli vestirà molte delle celebrities del Festival di Sanremo 2010: in particolare, c’è Paolo Bonolis, che ha scelto lo stile senza tempo del designer torinese.

    Per l’apertura del Festival di Sanremo 2010, Paolo Bonolis ha infatti scelto Carlo Pignatelli, con un look che molto elegante, stiloso e attento ai trend contemporanei. Un look che da un lato ricorda i canoni classici dello stile maschile, uniti però ad una modernità. Per un look assolutamente irresistibile.

    Paolo Bonolis ha indossatoun total look di Carlo Pignatelli. Il presentatore televisivo, che l’anno scorso è stato il padrone di casa di Sanremo, insieme all’immancabile Luca Laurenti, ha scelto degli abiti dello stilista torinese, perchè questi look garantivano un’esclusiva eleganza, resa ancora più preziosa dai tessuti scelti, molto prestigiosi.

    Immagine:
    ufficio stampa Carlo Pignatelli.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliFestival di Sanremo 2016Look StarModaMusicaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI