Carlo Pignatelli Jolie: collezione dedicata alle più giovani, in anteprima a Milano Moda Uomo

carlo pignatelli jolie

Carlo Pignatelli ci regala una nuova collezione di moda, dal nome Jolie. Nei giorni di Milano Moda Uomo ci sarà tempo e modo anche per parlare di moda femminile: non saranno protagoniste solo le collezioni maschili per la primavera-estate 2012. C’è spazio anche per il guardaroba femminile: in occasione della Settimana della Moda milanese, che andrà in scena nel mese di giugno, ecco che Carlo Pignatelli presenterà in anteprima, nella sua boutique di Milano, la sua nuovissima collezione, Jolie, dedicata alle ragazze dai 18 ai 30 anni. Una collezione davvero molto interessante!

La nuova collezione femminile di Carlo Pignatelli è decisamente chic, ma anche molto easy, dedicata alle ragazze che vogliono vestire uno stile accattivante, elegante e d’alta moda, ma pensato appositamente per loro con le tendenze delle ultime passerelle di moda. Carlo Pignatelli sa bene come far felice una donna: saprà anche far felice le ragazze!

La collezione di moda di Carlo Pignatelli, che si chiama Jolie, è dedicata alle ragazze dai 18 ai 30 anni: verrà presentata in anteprima nei giorni di Milano Moda Uomo. Per l’occasione il prossimo 18 giugno, nello showroom di via Ennio 6/A, è stato organizzato un party esclusivo, che dalle 18 alle 21 festeggerà la creazione di questa nuova collezione di moda.

Linea che comprende 125 capi decisamente interessanti, come l’abito del quale vi mostro il bozzetto qui sopra: abiti eleganti ma perfettamente adattabili al look di una ragazza, con tonalità accese ma anche nuance classiche del guardaroba femminile. Capi elegantissimi, trendy e al passo con i tempi. Per vestire la moda di Carlo Pignatelli sin da giovani!

Segui Stylosophy

Mercoledì 25/05/2011 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Buloski 11 marzo 2012 05:11

Naturalmente estilosa e de bem com a vida. Parabe9ns! A pouco sssiati a sua entrevista no Amaury Jr. e ne3o resisti a minha grande curiosidade de saber um pouco mais sobre vocea. Mais uma vez parabe9

Rispondi Segnala abuso