NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carlo Pignatelli crea la nuova divisa della Juventus: vediamo cosa indosserà la squadra

Carlo Pignatelli crea la nuova divisa della Juventus: vediamo cosa indosserà la squadra
da in Carlo Pignatelli, Look Star, Moda, Primo Piano, Sport, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    carlo pignatelli juventus

    L’uomo Juventus veste la moda di Carlo Pignatelli. La squadra torinese, che ha appena inaugurato il suo nuovo stadio, dove prima sorgeva il celebre “Delle Alpi”, ha deciso che in tutte le occasioni ufficiali vestirà da capo a piedi lo stile del fashion brand che lavora ed è nato proprio ai piedi della Mole. La squadra, tutti i giocatori e i dirigenti, sfoggeranno una divisa griffata da Carlo Pignatelli, che è diventato official supplier del team bianconero, che in questa stagione calcistica 2011/2012 cerca un riscatto dopo i recenti fallimenti. Ci riuscirà anche con lo stile di Carlo Pignatelli?

    Moda e calcio vanno spesso a braccetto. In questa stagione agonistica sappiamo, ad esempio, che tutta la squadra dell’Inter indosserà la moda di Versace nelle occasioni ufficiali, mentre in passato la squadra bianconera aveva già collaborato con un noto marchio di moda: la Juventus aveva vestito la moda di Dsquared2. E ora sceglie lo stile Carlo Pignatelli, anche se non è assolutamente la prima volta!

    Ma cosa ha pensato il marchio di moda torinese per la squadra allenata da Antonio Conte? La nuova divisa del team bianconero è composta da abito, cappotto e impermeabili, tutti declinati in un elegante midnight blue. La divisa si ispira chiaramente allo stile dei college inglesi: abbiamo pantaloni affusolati con risvolto, giacca con revers stretti, cravatta con logo jacquard.

    Ma passiamo ai capispalla: abbiamo un cappotto, con al suo interno un gilet antifreddo, ma anche un elegante e sofisticato trench monopetto, impermeabile.

    Il primo look per le giornate più fredde, il secondo look, invece, per quelle di pioggia. Abbiamo poi anche una scarpa derby in vitello. Per un total look Carlo Pignatelli molto chic.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliLook StarModaPrimo PianoSportUomo
    PIÙ POPOLARI