Carlo Pignatelli: collezioni di fedi nuziali. Per un sì pronunciato con stile

Carlo Pignatelli: collezioni di fedi nuziali. Per un sì pronunciato con stile
da in Anelli, Carlo Pignatelli, Donna, Gioielli, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli pensa al giorno del nostro matrimonio, con una serie di fedi nuziali davvero preziose e bellissime. Nel giorno del nostro matrimonio, il giorno più importante della vita di ognuno di noi, dobbiamo avere un simbolo raffinato ed elegante, che testimoni quando grande ed indissolubile sia il nostro amore per la persona che abbiamo portato all’altare. Sia per la sposa sia per lo sposo, l’anello è senza dubbio la parte più importante delle nozze: è l’emblema del coronamento di un sogno d’amore che si trasforma in realtà. E sarà più elegante se vi giurerete amore eterno con Carlo Pignatelli!

    Per il giorno più importante della nostra vita, ecco che Carlo Pignatelli ci propone una nuova collezione di anelli, che è stata prodotta da Polello. Una linea di preziosi che sarà difficile non amare, perché sono tutti molto eleganti e fashion, ideali per attirare l’attenzione di tutti gli invitati sulle nostre dita. E per portare sempre con noi il segno del suo amore per noi.

    La collezione 2011 di fedi nuziali di Carlo Pignatelli si compone di preziosi da sogno. Abbiamo anelli realizzati in oro bianco, in oro rosa, ma anche satinate, impreziosite da diamanti oppure lisci, senza pietre preziose a renderli più interessanti.

    Il design di ogni fede è studiato nei minimi dettagli: fedi nuziali che diventano assolutamente perfette per testimoniare l’amore che portiamo in scena quel giorno.

    Fedi nuziali che seguono il gusto del grande designer torinese, che nel corso della sua gloriosa carriera glamour ci ha dimostrato di sapere bene come accontentare gli sposi nel giorno del loro matrimonio: gli abiti da sposo e gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli sono sempre un sogno ad occhi aperti, da indossare nel giorno in cui gli occhi di tutti saranno puntati su di noi.

    Ammirando i modelli della nostra galleria di immagini, di quale vi siete innamorati? Io di quello che vi propongo in copertina!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCarlo PignatelliDonnaGioielliModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI