Carlo Pignatelli, abiti di Gigi D’Alessio in tv

da , il

    Gigi D’Alessio

    Gigi D’Alessio, in questo periodo, è in televisione, con un programma dedicato alla sua vita e alla sua carriera musicale: il cantante napoletano è infatti il protagonista, con i suoi racconti e le sue canzoni, del programma televisivo “Gigi, questo sono io”, un one man show, il primo per l’artista partenopeo, diviso in due puntate. La prima è andata in onda lo scorso giovedì 4 marzo, mentre la seconda puntata è in programma nella prima serata di oggi, giovedì 11 marzo, su RaiUno. Per le sue apparizioni televisive, Gigi D’Alessio ha scelto Carlo Pignatelli.

    Per il suo debutto come conduttore e one man show, Gigi D’Alessio non poteva che non affidarsi allo stile di Carlo Pignatelli, marchio dell’eleganza italiana e dello stile unico, che tantissime donne e tantissimi uomini, scelgono ogni giorno per essere sofisticati e chic.

    Il cantante napoletano ha scelto diversi completi di Carlo Pignatelli, che sono stati realizzati su misura per lui: si tratta di completi assolutamente eleganti, frutto della migliore tradizione sartoriale del nostro paese, classici ma contemporanei, adatti nelle occasioni più importanti della nostra vita.

    Gigi D’Alessio in Carlo Pignatelli

    Immagini:

    ufficio stampa Carlo Pignatelli.