Carlo Pignatelli abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018 comprende sofisticati modelli da indossare nel giorno del matrimonio. Dai vestiti in seta a quelli in pizzo fino alle proposte colorate, scoprite le foto degli abiti da sposa 2018 di Carlo Pignatelli e scegliete il vostro favorito da indossare all’altare.

da , il

    Nella nuova collezione di abiti da sposa 2018 di Carlo Pignatelli ci sono tanti splendidi e inaspettati modelli da indossare nel giorno del matrimonio. Lo stilista ancora una volta ha disegnato una bridal collection fuori dagli schemi esaltando la bellezza femminile e aggiungendo un pizzico di unicità e stile ad ogni singola creazione. Oltre agli abiti da sposa declinati nel classico bianco nel catalogo possiamo ammirare quelli realizzati in tinte pastello adatte sicuramente alle donne più romantiche e in cerca di qualcosa di diverso e inusuale. Scoprite insieme a noi tutte le novità Carlo Pignatelli sposa 2018.

    Oltre ai meravigliosi e sempre attuali e ricercati abiti da sposa Carlo Pignatelli, nella nuova collezione c’è spazio per tante proposte eleganti e glamour per la donna.

    La linea disegnata per il 2018 è stata presentata durante l’edizione del Sì SposaItalia dove sono state definite le nuove tendenze bridal dove le settimane della moda dedicate alla sposa di New York e Barcellona.

    Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli abiti nuziali che compongono il catalogo Carlo Pignatelli sposa 2018.

    Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018

    abito sposa piume carlo pignatelli

    Tra le ultime novità dello stilista italiano è impossibile non restare affascinate dagli abiti nuziali arricchiti da dettagli unici e imperdibili. Tra questi troviamo dei vestiti da sposa con piume leggere e sofisticate che decorano i corpetti in modo assolutamente inaspettato e sono montati su gonne svasate in tulle sulle quali troviamo delle applicazioni in pizzo macramé.

    Accanto a questi ci sono gli abiti da sposa plissé in pizzo con ruches sulle spalline e decorazioni gioiello sul top, ma anche quelli con applicazioni brillanti di paillettes e perline che donano una luce strepitosa alla donna che li indossa.

    Da non perdere i vestiti nuziali dalla forma fluida e scivolata realizzati in seta sui quali troviamo dei decori importanti sui corpetti ma anche quelli dalla linea più ampia in mikado di seta con bustier in pizzo sono altrettanto strepitosi.

    Grande spazio è stato concesso agli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli tra i quali troviamo un vestito verde menta con decorazione botanical in argento, un modello scivolato in seta color pesca con applicazioni di cristalli argento sul corpetto, uno lilla in chiffon con veli leggeri e anche sfumati sui toni del rosa perfetti per le più romantiche.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa Carlo Pignatelli Couture 2018 dei quali non potrete non innamorarvi.