Speciale Natale

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Carlo Pignatelli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È una donna romantica e chic quella che vuole vestire gli abiti da sposa 2017 di Carlo Pignatelli. Lo stilista ha ideato una nuova collezione caratterizzata da tessuti pregiati, lavorazioni autentiche e meravigliose, colori e dettagli gioiello. Sono i dettagli a fare la differenza e, anche in questo caso, il designer italiano ha saputo stupire con leggerezza e ricercatezza. Tra i modelli presentati durante il Sì Sposa Italia abbiamo apprezzato particolarmente i bridal dress con petali e applicati all over o raffigurati sul tulle, ma questi non sono stati certamente gli unici che si annidano all’interno di questa linea. Vediamo insieme tutti gli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2017.

    Lo stilista, da anni, ci entusiasma con creazioni davvero splendide, a volte ben oltre quelle che tradizionalmente siamo abituate a immaginare. Per il prossimo anno ha voluto puntare sulla sobrietà e sulla semplicità, senza però dimenticare quegli elementi che rendono ogni proposta semplicemente straordinaria. Il pizzo e la seta sono i due tessuti maggiormente utilizzati per queste creazioni bridal, che hanno lasciato senza parole il pubblico dell’edizione del Sì SposaItalia, che per primo ha scoperto le ultime tendenze per il grande giorno del matrimonio.

    I nuovi vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2017 sono maggiormente caratterizzati da top molto elaborati e smanicati, dal taglio quasi sportivo, e da gonne che scivolano fluide e leggere. Alcune di queste sono in raso e avvolgono delicatamente il corpo femminile, mentre molte altre sono in tulle, quindi creano quel leggero effetto nuvola che rende il look più etero. Su questa stessa scia troviamo anche degli abiti da sposa champagne, per donne che vogliono apparire glamour e raffinate: anche questi sono impreziositi da un top riccamente decorato e dettagli che ritroviamo anche sulla schiena.

    Molto belli anche i bridal dress oro scuro, ma nella collezione c’è spazio anche per altre nuance, come il rosa cipria, per le gonne plissé, e il blu, che decora in particolar modo i bustier.

    All’interno della collezione si annidano anche delle creazioni più vaporose e principesche, come i vestiti nuziali con corpetti con scollature profonde e gonne molto ampie, ovviamente in tulle, e altri modelli che vantano delle asimmetrie, svelano dolcemente le gambe nella parte anteriore. Da non perdere nemmeno i bridal dress che sono caratterizzati da schiene ricamate e chic, impreziosite, ancora una volta, da pizzi e cristalli.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli per il 2017: non perdetela!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Carlo PignatelliMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI