Milano Moda Donna

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Carlo Pignatelli, Cerimonia, Matrimonio, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli ha disegnato una ricca collezione di abiti da sposa 2016 che soddisfa le esigenze di tutte le donne. Infatti, questa comprende modelli dal taglio e dai dettagli molto differenti, dai vestiti principeschi a quelli a sirena, dal pizzo al mikado più sobrio, da quelli lunghi e bianchi, decisamente più tradizionali, fino ai wedding dress colorati e persino asimmetrici. Inoltre, nella nuova collezione non mancano certamente gli abiti da sposo per essere elegantissimi nel giorno del proprio matrimonio e anche in questo caso i completi presentati in passerella sono piuttosto particolari, soprattutto i coordinati spezzati e proposti in sfumature brillanti e quelli broccati o cangianti, sebbene non manchi qualche creazione più sobria.

    Iniziamo proprio dagli abiti da sposa 2016 di Carlo Pignatelli perché tra questi non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Le donne più romantiche possono certamente optare per i modelli bianchi o pastello, in rosa cipria e azzurro, che abbiano dei leggeri ricami, elementi in pizzo e gonne scivolate, a trapezio o anche principesche. Tra questi troviamo dei vestiti nuziali arricchiti con grossi petali di tessuto, che regalano leggerezza e movimento al total look. I corpetti presentati sono abbastanza decorati mentre le gonne sono per lo più molto lisce e morbide tra le quali si distingue un modello a ruota con tessuto broccato tono su tono. Molto semplici anche gli abiti da sposa a sirena confezionati in raffinatissima seta ma a catturare l’attenzione sono principalmente i vestiti neri per il matrimonio che il designer ha proposto sia con velo, per un outfit nuziale dal fascino rock e insolito, sia corti, mini jumpsuit dress con strascico posteriore. Il look è completato da diademi di cristalli, per chi ha voglia di sentirsi una vera principessa nel giorno delle sue nozze.

    Gli abiti da sposo 2016 di Carlo Pignatelli non sono certamente da meno. Per il grande giorno lo stilista italiano ha presentato un ventaglio di proposte assolutamente estroso e particolare. Tra i vestiti per lui più insoliti ci sono i completi spezzati, come quello composto da giacca blu elettrico effetto glossy che accompagna un pantalone bianco perla dritto, oppure quello con parte superiore rosso scuro cangiante con riflessi violacei, con gilet broccato con disegno floreale e, anche in questo caso, pantalone bianco puro. A chi piacciono le fantasie rigorose, c’è anche un modello composto da giacca a tre bottoni e pantalone a righe verticali mentre se vi sposate di sera uno dei migliori abiti da sposo di Pignatelli è certamente quello blu midnight con finish glitter e giacca doppiopetto, che potete vedere, insieme a tutte le altre proposte della maison, sfogliando la nostra gallery.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Carlo PignatelliCerimoniaMatrimonioUomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI