Milano Moda Donna

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Carlo Pignatelli abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti Da Sposa 2016, Carlo Pignatelli, Cerimonia, Matrimonio, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli abiti da sposa 2015: la nuova collezione dello stilista fa letteralmente girare la testa con tutte le sue linee, Couture e Fiorinda in testa, ma anche con la serie di abiti per lui, sposo e cerimonia. Il designer ha realizzato una bridal collection di ispirazione particolarmente classica con leggeri accenni di colore e disegni floreali, spesso arricchiti da cristalli e perline. La maggior parte degli abiti da sposa Pignatelli hanno linee svasate, ideali per ogni tipologia di fisicità, ma non mancano creazioni scivolate sulle quali si alternano tessuti diversi.

    Dopo averci conquistato con la scorsa collezione di abiti da sposa 2014, Carlo Pignatelli torna con una linea di vestiti sensazionali e tante serie per lei e per lui. Iniziamo, innanzitutto, con la linea Couture di Pignatelli, la più prestigiosa della maison. All’interno di questa si annidano dei vestiti nuziali dalle linee scivolate e svasate, praticamente, come detto precedentemente, adatte a tutte. I modelli sono per lo più bianco puro, arricchiti sui corpetti da cristalli bianchi e argento, che formano dei deliziosi motivi floreali chic. Carinissimi anche i bustier effetto nudo e i corpetti con parte superiore velata e ricamata. Nella linea, inoltre, ci sono anche dei vestiti da cerimonia colorati burgundy, uno liscio e l’altro con strato di pizzo bianco, entrambi dalla linea a sirena, pensati per tutte le spose che vogliono essere chic, farsi notare e ideali anche per seconde nozze.

    Nella collezione sposa Fiorinda di Carlo Pignatelli 2015 ci sono invece i bridal dress pensati per le più giovani. I vestiti hanno un look bon ton, ispirato agli anni ’50, caratterizzati da elementi ricamati ripresi anche sugli accessori, come le cinture gioiello e i cerchietti per i capelli. In questa serie incontriamo degli abiti da sposa più svasati e ampi sul fondo, realizzati in questo caso con tessuti più ‘rigidi’ come mikado di seta e duchesse. Anche in questo caso ci imbattiamo in una serie di modelli floreali, una delle tendenze bridal 2015.

    All’interno della linea ci sono anche degli abiti da sposo Carlo Pignatelli 2015 e alcuni look da cerimonia, ideali per gli invitati. I completi proposti sono stati declinati soprattutto in blu intenso, liscio e gessato, e qualche vestito grigio medio. Scoprite nella nostra gallery tutta la nuova linea firmata dallo stilista e, se vi sposate nel 2015, scegliete il vostro outfit per il grande giorno.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti Da Sposa 2016Carlo PignatelliCerimoniaMatrimonioUomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/07/2014 18:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI