Carlo Pignatelli: a nozze con la Home Collection

Carlo Pignatelli: a nozze con la Home Collection
da in Accessori Moda, Carlo Pignatelli, Donna, Idee Regalo, Matrimonio, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Copriletto e trapunta Carlo Pignatelli

    Carlo Pignatelli ha legato il suo nome agli inconfondibili abiti da cerimonia uomo, famosi in tutto il mondo per lo stile inconfondibile: tessuti e colori reinterpretati in modo mai visto prima tanto da far diventare protagonisti anche gli uomini della cerimonia, fino a poco tempo prima, rivolta quasi esclusivamente alla donna. Con gli anni la griffe dello stilista pugliese ha accresciuto la sua offerta con la collezione Pret-à-Porter e Cerimonia Donna. Uno degli ultimi traguardi del brand è stata la Home Collection: una collezione di accessori per rendere ancora più bella la propria casa. Magari quella dove andare ad abitare dopo le proprie nozze.

    La linea per la casa fa parte di un accordo di tre anni con Traval, un’azienda che produce biancheria per la casa. Per questa stagione autunno/inverno 2010/2011, la Home Collection ci propone alcuni elementi davvero indispensabili per la vostra casa nei giorni successivi al matrimonio. Proposte che potrete inserire nella vostra lista di nozze e che riscuoteranno il successo dei vostri invitati.

    Mi ha colpito moltissimo il bellissimo completo per il letto, con doppio ricamo in puro raso di cotone satin reso ancora più splendido dalla trapunta in seta con bordo di velluto.

    Tutto ovviamente di ottima qualità. La trapunta e i cuscini, in un delicato rosa antico, conferiranno al vostro letto romanticismo e una dimensione da sogno. Il prezzo del completo letto è di 600 Euro e della trapunta di 1250 Euro.

    Completano il set per la camera da letto degli sposi, l’album Art Fish Glitter disponibile in rosa e in bianco. La copertina è in vera pelle con aggiunta di un bellissimo effetto glitter, per niente eccessivo, e accessorio in ottone. Il prezzo si aggira intorno a 650 Euro.

    Infine il vaso e il portafoto in vetro bianco con applicazioni in vera pelle, cristalli e decorazioni laccate in nero. Il prezzo al pubblico del portafoto è di 25,50 Euro e del vaso di 77 Euro.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCarlo PignatelliDonnaIdee RegaloMatrimonioModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI