Speciale Natale

Carla G abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Carla G abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Capi essenziali, di tendenza eppure senza tempo, sono quelli che costituiscono la nuova collezione Carla G Autunno/Inverno 2013-2014. Da sempre il brand realizza abiti e accessori da indossare con eleganza e stile in ogni occasione, dal mattino alla sera, dalle occasioni più formali a quelli più easy. Cappotti, vestiti, maglioni, gonne, pantaloni, stole e molto altro ancora compongono un ricco lookbook, caratterizzato da una palette precisa e ben definita, fatta di tinte sobrie e scure, tipiche della stagione fredda.

    Basta sfogliare il nuovo catalogo della collezione Carla G realizzata per l’inverno per trovare esattamente tutto ciò di cui si ha bisogno: un completo formale, un abito morbido, un delizioso cappotto oversize doppiopetto. Il marchio da sempre è attento alle esigenze di tutte le donne di tutte le età e mira a linee sempreverdi, semplici e senza tempo. Anche lal inea prodotta per l’Autunno/Inverno 2013-2014 rivela proprio questa filosofia.

    Gli abiti proposti sono tutti dei modelli molto comodi e pratici da indossare, eppure rivelano un fascino formale che li rende perfetti per molteplici esigenze ed evenienze. Tra questi infatti troviamo numerosi modelli con maniche ampie a pipistrello, vestiti longuette che accarezzano delicatamente le gambe, modelli anche lunghi fino ai piedi ma caratterizzati da spacchi profondi ma mai eccessivi.

    I tubini proposti hanno per lo più la linea a trapezio, che bene si sposa con il corpo di tutte le donne, ma non mancano dei minidress più giocosi, come quelli fatti di lana con particolare furry sulla gonna.

    Ad ogni abito si abbina perfettamente un cappotto, e in questa collezione ce ne sono diversi, tra i quali anche molti modelli slim stretti sul punto vita; ma ciò che attira immediatamente l’attenzione è la stola, spesso bicolor e in lana, che si avvolge candidamente sulle spalle e si sfoggia come fosse un bolerino chic. Ovviamente non mancano dei giubbotti più pesanti, come i piumini caratterizzati da colli di pelliccia, proposti nelle versioni opaca e lucida. Grande spazio è riservato anche alla felpa, che diventa protagonista di alcune proposte, come magliette e pantaloni comodi.

    La collezione Carla G è infine completata da una serie di camicie bianche, da abbinare rigorosamente a pencil skirt black, e dei completi sobri, declinati nelle nuance del blu avio e del beige. Per guardare tutte le nuove creazioni del marchio, vi invitiamo a sfogliare le immagini proposte nella nostra fotogallery.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI