NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carla Bruni: sedute di psicoterapia in La premiere seance

Carla Bruni: sedute di psicoterapia in La premiere seance
da in Carla Bruni, Cinema, Cultura, Gossip Vip, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Carla Bruni frequenta spesso lo psicanalista. E’ la stessa Premiere Dame di Francia, moglie del presidente Nicolas Sarkozy, a raccontare le sue sedute. Sono otto anni che l’ex modella italiana e’ in cura da un analista. Come lei, molte altre persone del mondo dello spettacolo, come ci mostra Gerard Miller in un film.

    France 3, infatti, a breve trasmettera’ “La première Séance” (che tradotto diventa “La prima seduta”): il film ci parla delle prime sedute di psicoterapia di grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo, come il regista Jacques Weber, l’attore Charles Beling, il presentatore Marc Olivier Fogiel e anche Carla Bruni.

    L’ex modella italiana ci racconta cosi’ aspetti della sua vita privata, di cui non ama parlare molto spesso.

    La prima volta dallo psicanalista risale ad otto fa, quando e’ nato il figlio, Aurelien. Carla Bruni parla anche del suo rapporto con il patrigno, della difficoltà di dover crescere con un uomo che non era suo padre, della morte del fratello Virginio, nel 2006, per Aids, delle sue storie d’amore e di come e’ cambiata la sua vita da quando e’ diventata la moglie di Nicolas Sarkozy.

    Insomma, Carla Bruni ci racconta un po’ della sua vita, come mai aveva fatto prima: è noto il riserbo della Première Dame, che nel corso della sua carriera non hai mai messo in vetrina aspetti cosi’ intimi della sua vita. Finora, almeno.

    Immagini prese da:
    www.haisentito.it
    www3.pictures.gi.zimbio.com
    www.whyfame.com
    msnbcmedia1.msn.com
    .

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carla BruniCinemaCulturaGossip VipModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI