Carla Bruni mamma, l’ex modella ha dato alla luce Dalia!

Carla Bruni mamma, l’ex modella ha dato alla luce Dalia!
da in Carla Bruni, Lifestyle, Modelle, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Carla Bruni è diventata mamma della piccola Dalia

    Fiocco rosa all’Eliseo. Ieri sera Carla Bruni, ex modella e cantante italiana naturalizzata francese, ha dato alla luce la piccola Dalia. Per la Bruni, eletta “la donna più elegante del 2011″ da Vanity Fair USA, Dalia è la sua secondogenita dopo la nascita nel 2001 di Aurelien,nato da una precedente relazione con il filosofo Raphaël Enthoven, mentre per Nicolas Sarkozy si tratta della prima figlia femmina dopo ben tre maschi! La premier dame ha partorito in una clinica esclusiva, la Muette di Parigi e il parto sarebbe andato così bene che poco dopo Sarkozy sarebbe volato in Germania per impegni istituzionali.

    Quanti coloro si dichiaravano certi che Carlà e Sarkozy aspettassero un maschietto hanno dovuto ricredersi! Inutile dure che i fotografi di tutto il mondo non vedono l’ora di catturare uno scatto della piccola Dalia anche se, a giudicare da quanto dichiarato qualche giorno fa dalla Bruni, le probabilità di avere una foto della piccola saranno scarsissime in quanto sua figlia non dovrà mai essere fotografata: “Mio figlio maggiore fu esposto una volta, e non in una situazione pubblica ma in una privata. Fu un grande errore.

    Non avrei mai dovuto portarlo a visitare quel sito archeologico. Avrei dovuto prevedere che ci sarebbero stati i fotografi. Sono stata incurante“.

    Se la figlia di Victoria e David Beckam è già una bimba super fashion e fin troppo fotografata, si spera che la piccola Dalia avrà un po’ di privacy. E, comunque, auguri a Carla Bruni! ;)

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carla BruniLifestyleModellePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI