Speciale Natale

Carla Bruni incinta del terzo figlio, il secondo di Nicolas Sarkozy, o è una bufala?

Carla Bruni incinta del terzo figlio, il secondo di Nicolas Sarkozy, o è una bufala?
da in Carla Bruni, Gossip Vip, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Cerimonia d'insediamento di Francois Hollande

    Carla Bruni è incinta? Le voci si rincorrono ormai da qualche giorno. Dopo aver dato alla luce Giulia, figlia di Nicolas Sarkozy, l’ormai ex Premiere Dame di Francia non è mai ritornata in forma. E secondo alcuni rumors che si fanno ogni giorno più insistenti, queste rotondità non sarebbero un residuo non ancora smaltito dalla precedente gravidanza, ma i segni di un nuovo bebè in arrivo. Per la modella di origini italiane, che ormai si sente francese a tutti gli effetti, si tratterebbe del terzo figlio, il secondo dal suo attuale marito, Nicolas Sarkozy. Sarà vero oppure no? Carla Bruni darà l’ennesimo erede all’ex presidente francese oppure è solo una bufala che verrà presto smentita?

    A dare la notizia di una presunta gravidanza per Carla Bruni è stato il giornale di gossip Closer, che indicherebbe anche che la modella italiana sarebbe decisamente entusiasta di questa bella notizia. “Carla Bruni è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente ma che la rende pazza di gioia“.

    Ad alimentare i rumors, anche alcune fotografie che ritraggono Carla Bruni con una maglia piuttosto attillata e un pancino decisamente arrotondato, che dà adito a legittimi dubbi sul fatto che si tratti ancora di postumi della precedente gravidanza. Un ventre così arrotondato che, secondo il giornale, “ormai non può più nascondere“.

    Secondo il giornale, trattandosi di una gravidanza in età non proprio più tanto giovane, Carla Bruni è stata messa a riposo, anche perché è ancora molto affaticata dal recente parto. E infatti la sua agenda di impegni è stata ridotta all’osso, nessun concerto ma solo il lancio del nuovo disco in autunno, senza dimenticare alcuni impegni solidali e di beneficenza ai quali non può non partecipare.

    Per la coppia, che è convolata a giuste nozze il 2 febbraio del 2008, sarebbe il secondo figlio (Giulia, che in un primo momento tutti pensavano si chiamasse Dalia, è nata il 19 ottobre 2011): per la modella, invece, il terzo (è mamma anche di Aurélien, nato nel 2001 durante la sua storia d’amore con Raphaël Enthoven), mentre per l’uomo politico francese il quinto (Pierre e Jean li ha avuti con Marie-Dominique Culioli, Louis con Cécilia Ciganer-Albéniz). Ma il condizionale è d’obbligo, anche perché l’entourage della modella ha prontamente risposto in questo modo: “Carla Bruni non smentirà ufficialmente, ma vi posso dire che non è incinta. La questione è che ha scelto di allattare la figlia e ha cominciato solo ora a perdere peso. Da qui a scrivere che è incinta? No“.

    Che dite, crediamo al suo entourage o alla rivista Closer? :D

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carla BruniGossip VipModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI