Carla Bruni, abito blu senza reggiseno di Rouland Mouret

Carla Bruni, abito blu senza reggiseno di Rouland Mouret
da in Abiti da sera, Carla Bruni, Designer, Donna, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Carla Bruni scandalizza l’Eliseo con i suoi look. Da quando è diventata Premiere Dame di Francia, convolando a giuste e segretissime nozze con Nicolas Sarkozy, presidente della Repubblica francese, l’ex modella italiana è stata sotto osservazione per i look indossati nelle occasioni pubbliche. Finora aveva ostentato uno stile impeccabile, perfetto per la posizione che ora ricopre. Ma recentemente Carla Bruni è stata pizzicata in fallo, con un abito che lasciava trasparire chiaramente il fatto che non indossasse il reggiseno. Ecco il mini scandalo del reggiseno mancante all’Eliseo… :D

    Nei giorni scorsi, Carla Bruni ha accolto, insieme al marito Nicolas Sarkozy, Dimitrij Medvedev, presidente russo accompagnato dalla moglie. Per l’occasione, la Premiere Dame ha scelto un delizioso abito color azzurro pavone in jersey, davvero molto stretto ed attillato. Talmente stretto, che lasciava intendere che sotto non portasse il reggiseno: il seno nudo traspare dal vestito e queste fotografie stanno facendo il giro del web.

    L’abito scelto da Carla Bruni è stato realizzato dal designer francese Rouland Mouret: un abito sicuramente molto importante ed elegante, che però è stato rovinato, secondo i commenti che girano in rete, da questo piccolo dettaglio, considerato decisamente volgare e poco adatto al suo ruolo.

    Voi cosa ne pensate: ha osato troppo?

    Immagini prese da:
    it.notizie.yahoo.com.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraCarla BruniDesignerDonnaModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI