Carine Gilson, kimono e baby-doll preziosi per una notte speciale

da , il

    kimono babydoll carine gilson

    Carine Gilson realizza un esclusivo coordinato composto da kimono e baby-doll, due capi preziosi ed assolutamente raffinati perfetti da utilizzare per una serata davvero speciale. L’intimo spesso rappresnta un vero e proprio piacere, una selezione di capi con cui una donna sceglie di coccolare la propria femminilità facendo un bel regalo alla propria autostima e al proprio partner, un piccolo lusso da concedersi per una serata speciale in questo autunno-inverno.

    Questo raffiniatissimo completo creato da Carine Gilson, è la conferma di quento appena detto: un vero e proprio lusso da regalare o da regalarsi per celebrare una notte speciale o per coccolare se stessi e la propria dolce metà.

    L’elegante completo è realizzato in delicata e raffinata seta rossa impreziosita da pregiati inserti in pizzo color carne che aggiungono un tocco ancora più esclusivo a questa incentevole creazione.

    Il kimono e il babydoll coordinato realizzato da Carine Gilson sono in vendita su Net-a-Porter al prezzo altrettanto lussuoso ed esclusivo di circa 1.080€ per la raffinata vestaglia e di circa 780€ per la meravigliosa sottoveste abbinata.