Speciale Natale

Cara Delevingne si sposa con St Vincent

Cara Delevingne si sposa con St Vincent
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Cara Delevingne sposa St Vincent

    Cara Delevingne si sposa con St Vincent, o almeno questo è apparso ai più dopo che sono state viste insieme alla sfilata di Chanel alla Paris Fashion week. L’ex modella è stata avvistata accanto alla sua compagna nel parterre e all’anulare sinistro di entrambi è stato notato lo stesso anello. Che sia quello di fidanzamento? Tutt’altro che una fedina, bensì un gioiello molto particolare, che ha subito catturato l’attenzione dei paparazzi presenti al Grand Palais.

    Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare della modella, anzi ormai ex, Cara Delevingne, che ha infatti da poco detto addio alle passerelle. Terminato questo capitolo, ne è stato aperto un altro, ovvero quello sulla sua relazione con St Vincent, una cantautrice e polistrumentista molto apprezzata sulla scena musicale, soprattutto quella indie. Le due sono uscite allo scoperto, dopo insistenti rumors, qualche mese fa, sebbene, pare, si siano conosciute lo scorso dicembre e che addirittura la giovane indossatrice abbia seguito la fidanzata in tour, arrivando persino a Tokyo.

    Anelli Cara Delevingne St Vincent

    Insomma, le cose sono serie e a sottolineare il rapporto ora arriva anche l’anello di fidanzamento, o almeno così sembra.

    Le due ragazze, infatti, indossano all’anulare sinistro lo stesso bijou. C’è aria di fiori d’arancio per Cara Delevingne e St Vincent? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI