Car Shoe, Capsule Collection animalier per le scarpe A/I 2010-2011

da , il

    car shoes capsule collection animalier

    Sappiamo bene che l’animalier sarà uno dei trend più in voga dell’autunno-inverno 2010-2011 proprio per questo il noto marchio di calzature Car Shoe ha deciso di realizzare per la stagione fredda ormai alle porte un’esclusiva capsule collection dedicata a questo iconico motivo. Questa collezione rappresenta un modo sofisticato ed intrigante di interpretare questo importante trend di stagione dando vita a modelli davvero accattivanti.

    Questa nuova collezione di scarpe, prodotta in edizione limitata, verrà venduta in esclusiva nei punti vendita di Milano, Roma e Capri, dettaglio che aggiunge un valore in più a queste interessanti calzature.

    I modelli di questa capsule collection sono realizzati in cavallino a stampa leopardata, materiale naturalmente sofisticato nei toni caldi del miele e del marrone, che gli conferisce uno stile elegante ma assolutamente al passo con i tempi.

    A comporre la collezione davvero tanti modelli moda dalle ballerine agli stivali da passeggio, dai tronchetti agli stivali con tacco.