Capri: tendenza autunno-inverno 2006/07

Capri: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Sono comodi, belli e si adattano ad ogni look e stile: da quello più elegante a quello più sportivo. Stiamo parlando dei pantaloni capri, che potete ammirare in diverse versione nella galleria di immagini che vi abbiamo proposto. Alle sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 ne abbiamo visti di ogni taglio e fattezza. Eccone qualche esempio.

    Si va dai pantaloni più classici, come quelli presentati da Neill Barrett che si adattano alla perfezione ad una serata importante o una giornata di lavoro ufficio.

    Per avere un look più sbarazzino vi consigliamo di indossare un modello simile, se non lo stesso, a quello proposto da Lacoste: sempre deliziose le sue soluzioni e rivisitazioni di trend del momento.

    D&G come al solito ci propongono un capo veramente particolare, difficile da indossare, perchè non a tutte le donne un taglio simile potrebbe donare. Però da copiare assolutamente è il colore: il bianco è un must di stagione anche per i pantaloni capri. Moschino, infine, ci propone un capo classico nel nero tradizionale.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI