Cappotto cammello cult di Max Mara, un must have tra le celebrities: foto dei look delle star

Cappotto cammello cult di Max Mara, un must have tra le celebrities: foto dei look delle star
da in Cappotti, Donna, Look Star, Max Mara, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il color cammello va particolarmente di moda. Ce lo dimostrano le celebrities più glamour del mondo, che recentemente hanno sfoggiato un cappotto cult del marchio di moda Max Mara, che non a caso va in scena in tutto il mondo con la sua mostra di capispalla che sono entrati ormai di diritto nella storia della moda. Le star sanno bene quali sono i trend di stagione e sanno anche che quando si parla di cappotti Max Mara è uno dei punti di riferimento, soprattutto se si sceglie la tonalità cammello, come hanno fatto quattro bellissime donne del mondo dello spettacolo. Chi meglio, chi peggio…

    Il color cammello è sicuramente uno dei più graditi trend di questo autunno-inverno 2011/2012: se abbinato in particolar modo ad un cappotto stile Max Mara (so che forse l’originale può non essere alla portata di tutte le tasche, visto che costa 1.459 euro!) possiamo ottenere dei look casual chic molto trendy, da vere e proprie dive.

    Prendiamo, ad esempio, il look di Jessica Alba, che ci propone il suo bel Camel Coat su un paio di jeans, abbinando il tutto ad accessori glamour ed easy: per lei un outfit promosso a pieni voti. Da non copiare assolutamente, invece, l’abbinamento di Emma Stone: abito da sera dorato con cappotto cammello? No grazie, non si intonano per niente i due capi!

    Va decisamente meglio, invece, il look proposto da Dianna Agron, che abbina il suo cappotto cammello ad un look easy, con degli stivali stile pirata davvero eccezionali.

    Ma il must ci arriva da Eva Mendes, che passeggiando nel parco con il suo boyfriend ci presenta un look da diva, che possiamo però indossare tranquillamente tutti i giorni!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaLook StarMax MaraModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI