Cappotto bon ton griffato Valentino di Katy Perry, con maschera da gattina: foto del look!

da , il

    La maison di moda Valentino ci ha regalato questo deliziosissimo cappottino che Katy Perry ha sfoggiato in una recente occasione che l’ha vista protagonista. Del resto stiamo parlando di un marchio di moda che in quanto a look femminile ed eleganti non teme confronti con nessun altro marchio di moda internazionale. La cantante recentemente ci ha proposto proprio dei look da favola e questo non è da meno: se consideriamo che si avvale sempre della collaborazione di grandissimi fashion brand, non stentiamo a capire come possa avere così tanto stile!

    Dopo averci deliziato con il suo abitino fucsia Giambattista Valli Katy Perry ha scelto lo stile bon ton di Valentino, in occasione della sua visita presso i Real Radio studios di Manchester, in Inghilterra. Proprio dopo questa visita, la cantante ha tenuto il suo concerto di Halloween presso la MEN Arena. E non è un caso che indossi proprio una maschera da gattina!

    Dopo lo stile casual chic di Moschino Cheap&Chic con il suo abito cabina telefonica, ora Katy Perry ci propone un look decisamente bon ton con questo cappotto in cashmere che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Valentino. Color nudo che si abbina a tutto, anche ai suoi stivali neri alti fino al ginocchio!

    Io trovo questo cappottino griffato Valentino assolutamente irresistibile, magari poterlo avere nel mio guardaroba per poterlo sfoggiare in ogni giornata di questa stagione fredda. Se anche voi lo volete acquistare, sappiate che si può comodamente trovare online su Luisaviaroma. Peccato proprio per il prezzo non accessibile a tutti: 2591 euro!