Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Con i cappotti inverno 2018 darete un tocco del tutto nuovo e personale al vostro look. Ci sono tanti modelli di cappotti 2018 tra i quali trovare quello più adatta o a sé, dal modello corto al lungo, dal tinta unita a quello fantasia, dalla proposta sobria a quella coloratissima. Ecco le foto dei cappotti da donna per l’inverno 2018 da avere.

da , il

    I cappotti per l’inverno 2018 sono capi di abbigliamento fondamentali e da non perdere per realizzare look ricercati e stilosi ma anche per tenersi al caldo con stile. Tra tutti i modelli che le griffe hanno creato per questa nuova fredda stagione abbiamo selezionato per voi quelli più interessanti, così da aiutarvi nella scelta per trovare il perfect coat. Ormai dovreste ben sapere che i cappotti non sono solamente dei capispalla caldi ma l’espressione reale del nostro modo di essere. Scoprite quali sono i modelli must have dell’inverno 2018.

    Anche se create un outfit molto ricercato e particolare in inverno ciò che sicuramente balzerà agli occhi di tutti, i vostri in primis, è il cappotto. È l’ultimo capo di abbigliamento che andrete a indossare e che copre, almeno per gran parte, l’intero look. Ecco perché è importante scegliere il modello giusto e trendy così da avere sempre a disposizione qualcosa che identifichi perfettamente il proprio stile personale. In realtà il nostro consiglio è di averne più di uno così potrete variare spesso e vestirvi sia in base al look sia al proprio umore.

    19.70 Seventy CP0161130054, Cappotto Trench Donna, Blu (Avio), 44 (Taglia Produttore:44)

    Cappotti donna inverno 2018

    Cappotto Versace

    Anche quest’anno il modello che va per la maggiore è quello fluido al ginocchio con o senza revers ma indubbiamente colorato. All’interno delle nuove collezioni ci sono tante proposte belle e cool come quello di Giorgio Armani declinato in un eccentrico e deciso rosso fuoco.

    Pennyblack Raffaele, Cappotto Donna, Blu (Bluette), 42 (Taglia Produttore:38)

    Molto belli anche quelli color ottanio di Gucci e le proposte azzurre di Luisa Spagnoli. Il senape è invece la tinta scelta da Alberta Ferretti mentre l’arancione curry è stato preferito da Zara ma anche da Bottega Veneta.

    Freeman T Porter Daniela Mix, Giubbotto Donna, Grau (Grey 26), X-Small (Taglia Produttore: X-Small)

    Marni fa spazio al verde brillante, Parosh preferisce le varianti del bordeaux e Moschino opta per un più lieve e sobrio camel.

    Liu Jo Hercle, Giubbotto Donna, Schwarz (Black 22222), 44

    I cappotti Max Mara per l’inverno 2018 restano comunque dei must have che molte desiderano sia nella tinta camel sia nelle varianti delle sfumature neutre e calde della terra.

    Le Temps des Cerises FALLZIP000000ML, Giubbotto Donna, Violet (Purple Rain), X-Small

    Da non sottovalutare i cappotti fantasia per l’inverno 2018 perché quest’anno ci ritroveremo dinanzi a una serie di capispalla con trame ricercate, dai quadrettoni multicolor di Missoni alle onde di Blumarine fino all’animalier di Stella Jean.

    Suncoo Edine, Giubbotto Donna, Gris (Beige Chiné), X-Small

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i cappotti per l’inverno 2018 più belli.