Milano Moda Donna

Cappotti inverno 2015: tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Cappotti inverno 2015: tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Cappotti inverno 2015: vi presentiamo tutti i modelli da non perdere di questa stagione, così sarà davvero impossibile farsi cogliere impreparate. Quando le temperature si abbassano e il tempo si ingrigisce è sempre bene avere a portata di mano una bella e calda giacca. In inverno è impossibile fare a meno di coprirsi con un cappotto ma è importante scegliere tra le ultime proposte, il modo più semplice per essere sempre al passo con le tendenze moda. Dunque, siete pronte per scoprire quali sono i cappotti donna più belli delle nuove collezioni?

    Inutile dirlo, in inverno senza giacca pesante non si va da nessuna parte. Ovviamente ce ne sono di generi diversi, dalle pellicce ai piumini, dai montoni alle cappe, tra le proposte di tendenza del 2015. Insieme a questi capispalla c’è anche l’intramontabile cappotto invernale e tra i modelli del momento ce ne sono davvero tantissimi e quasi tutti piuttosto particolari e unici. Iniziamo innanzitutto da quelli colorati perché sono in particolar modo le creazioni dalle cromie brillanti a farla da padrone in questa stagione. Ecco, dunque, che ci imbattiamo tra i cappotti di Balenciaga, tra cui spicca un modello turchese, i rosa delicati di Gucci e Burberry, il verde smeraldo di Dsquared2, il rosso di Stella Jean e quello più scuro previsto nella nuova collezione di abbigliamento di Pinko 2015. Anche il viola conquista una buona fetta tra le nuove creazioni, soprattutto per Simonetta Ravizza, mentre preferisce nuance più pallide Blumarine, che gioca però sui ricami floreali briosi.

    Tra le nuove tendenze moda 2015 che riguardano i cappotti si insediano in particolar modo anche le fantasie, a cominciare dalle righe, viste durante la sfilata di Valentino, al tartan. Molto particolari le creazioni di Etro, che punta molto sull’intramontabile e iconico motivo paisley, mentre Isabel Marant e Dries Van Noten hanno preferito le curve morbide, che regalano un mood optical. Per quanto riguarda le forme, i cappotti 2014-2015 saranno per lo più di lunghezza media, avranno un taglio rigoroso, praticamente maschile, sebbene non mancherà qualche particolare proposta lunga fino ai piedi. I dettagli, per chi li ricerca, ci saranno, soprattutto bordature di pelliccia, applicazioni di piume, gemme e cristalli. Siete curiose di scoprire tutti i modelli più belli di questa stagione? Allora sfogliate la nostra fotogallery e guardate tutti i cappotti donna per l’inverno 2015 da non lasciarsi scappare.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 17:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI