Speciale Natale

Cappotti colorati per l’inverno 2017: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]

Cappotti colorati per l’inverno 2017: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]
da in Buy now, Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Con i cappotti colorati dell’inverno 2017 ogni donna potrà rendere il proprio look più fresco e intrigante. Quando arriva la fredda stagione capita di finire nel vortice delle tinte spente e pigre, come nero, navy e grigio scuro, ecco perché, per non avere un outfit banale e anonimo, è bene puntare su qualcosa che possa risvegliare il proprio stile. Di tutti i capi di abbigliamento che potete scegliere, sicuramente il cappotto da donna è quello che si nota di più, visto che è la parte più esposta quando siete in giro. Scoprite con noi quali sono le proposte di tendenza più belle di questo inverno.

    Come ben sapete, Pantone ha decretato il rosa quarzo must have del 2016 e anche tra i colori del 2017 fa la sua comparsa, in una variante più baby. Ad ogni modo, gli stilisti hanno dimostrato di amare moltissimo questa nuance e l’hanno rivisitata in varie sfumature e proposta sui loro coats. Tra i più belli troviamo quelli di Simone Rocha, che rievoca l’effetto confetto, ci sono quelli cipria di Miu Miu e Jason Wu, così come ci sono quelli shimmer di Pennyblack. Molto belli i cappotti rosa di Rochas e Marella, ma anche la tonalità anticata di Bottega Veneta è davvero molto chic. Tocchi più decisi per Monique Lhuillier, mentre Gianluca Capannolo punta sul fucsia.

    Anche l’azzurro, dalla tonalità più chiara a quella più intensa e anche accesa, fa la sua comparsa tra i cappotti dell’inverno 2017 più belli.

    Ci sono le varianti più dolci firmate da Michael Kors, Luisa Beccaria e Carven, quelle più decise di Stella McCartney fino al blu elettrico proposto da Maison Margiela. Anche il verde, soprattutto nella variante militare, si è ritagliato un ampio spazio tra i modelli di tendenza. Ce lo dimostra Valentino, con i suoi coats arricchiti da farfalle, Dior, che preferisce il taglio doppiopetto, o anche Costume National, che ha reso le sue creazioni più scintillanti con l’aggiunta di glitter smeraldo.

    Neanche in questa fredda stagione mancano i cappotti rossi 2017, come ci dimostrano Vivetta, Salvatore Ferragamo e Gucci. Ovviamente ci sono anche tanti modelli fantasiosi: righe per Max Mara e Isabel Marant, quadratini color block per Anya Hindmarch, stelle per 20.52, fiori e disegni astratti per Armani e Prada, patchwork per Tory Burch ed effetto plaid per Zara e Etro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i cappotti colorati di tendenza dell’inverno 2017: qual è il vostro favorito?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowCappottiModa Autunno Inverno 2016/2017Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI