Cappelli, tutti i trend dell’estate 2010

Cappelli, tutti i trend dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Cappelli, Tendenze moda, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo dell’estate il sole si fa caldo e picchia duro sulle nostre teste, ecco perchè i cappelli, oltre che un vero dettaglio di stile, diventano un accessorio must per poter fronteggiare l’afa estiva. Se poi questo è possibile aggiungendo una nota di glamour alle proprie mise la cosa si fa ancora più interessante. Ecco perchè per questa estate tutti i brand più attenti alle tendenze hanno realizzato diversi modelli di copricapo, pensati per ogni tipo di look da quelli più sofisticati a quelle più briosi.

    Le proposte sono davvero tantissime. Tra queste spicca l’originale cuffia in crochet pensata da Missoni in una variante davvero glamour realizzata in seta e rayon color argento, per un tocco molto chic.

    Grande intramontabile dell’estate è il cappello a falda larga che con quel suo sapore anni ’50 offre a chi lo indossa un’aria da vera diva, reinterpretato in chiave moderna come quello sbarazzino di Juicy Couture o come la variante più sofisticata di L’Wren Scott.

    Vero must dell’estate è però il modello Fedora dal design retrò reso attuale ed iperfemminile da colorati foulards, charms o strisce di gross grain che gli attribuiscono un fascino davvero unico ed un’aria davvero glamour.

    Accanto al Fedora resta di grande tendenza anche il modello Panama, reinterpretato anch’esso in una chiave assolutamente femminile e chic grazie alla presenza di paillettes o piccole applicazioni che lo rendono prezioso ed esclusivo.

    Immagini: www.net-a-porter.com

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliTendenze modaAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI