Cappelli Primavera-Estate 2017, accessori glamour da mettere in testa [FOTO]

I nuovi cappelli Primavera-Estate 2017 promettono di soddisfare tutti i gusti perché troviamo sia accessori glamour oversize, sia tipologie da baseball più grintose. Le proposte includono anche gli intramontabili e leggerissimi cappelli di paglia. Scopriteli con noi!

da , il

    Siete pronte per conoscere tutti i cappelli Primavera-Estate 2017? Di accessori glamour da mettere in testa ce ne sono davvero tanti per questa stagione. Avete voglia di indossare un modello da pescatore o di sfoggiare un look urban style con un comodo cappellino da baseball? Le creazioni dei mesi più caldi sono declinate in romantiche tonalità pastello oppure in similpelle, dal carattere deciso. Meglio un cappello oversize a falda larga e in paglia? I modelli sono con scritte, con paillettes dorate e dai colori naturali. Insomma, ci sono cappelli estate 2017 per tutti i gusti! Volete qualche spunto? Seguiteci per scoprire insieme a noi tutti gli accessori di tendenza per la Primavera-Estate 2017!

    Vi ricordate gli splendidi cappelli donna inverno 2016? Forse state continuando a metterli sulla testa, visto che le giornate non sono sempre delle migliori. E’ tempo, però, di curiosare fra i nuovi modelli da non perdere, così potremo essere pronte per comporre perfettamente i nostri outfit primaverili. La bella notizia, è che tornano i cappelli da pescatore. Questo modello classico, si tinge di tonalità delicate e romantiche come il rosa cipria, oppure intense e vivaci come il rosso. Lo troviamo così da Asos dove dominano anche le tipologie di cappelli oversize. I modelli a falda larga sono protagonisti dei mesi caldi e promettono di donarci un aspetto molto glamour. Sono realizzati in color block come da Trussardi Jeans, oppure a righe come da Zara.

    Ai modelli ampi e femminili preferite il look grintoso dei cappelli da baseball? Pure questa tipologia è declinata ampiamente all’interno delle collezioni di accessori per la stagione calda. Questa creazione unisex, grande protagonista dei cappelli moda 2016 uomo, assume una veste bicolor da Gucci, con lato b-side in rete nera e visiera in stampa blooms. Da H&M, invece, è proposto con visiera e in similpelle nera. Vi siete innamorate dei cappelli di paglia Primavera-Estate 2016 ed ora non state aspettando che le novità delle nuove collezioni? Ci sono modelli con bordi grezzi, con banda nera centrale da Ferruccio Vecchi, beige e a tesa larga da Anna Field.

    Qual è il vostro cappello moda 2017 preferito? Nella nostra fotogallery potrete scoprire tutti i modelli più interessanti per essere fashion! Sfogliatela per ammirare le immagini delle novità per i prossimi mesi e fateci sapere le vostre opinioni!

    Beauty in the Sun