Speciale Natale

Cappelli Primavera-Estate 2016, accessori glamour da mettere in testa [FOTO]

Cappelli Primavera-Estate 2016, accessori glamour da mettere in testa [FOTO]

I cappelli Primavera-Estate 2016 si accendono di cromie accese. Il modello più gettonato è a falda larga ma non mancano il classico Panama e i berretti, fra gli accessori più glam!

    I cappelli Primavera-Estate 2016 sono gli accessori a cui non potremo assolutamente rinunciare per i prossimi mesi, se vogliamo davvero essere glamour! Durante la bella stagione, i copricapi da mettere sulla testa si caratterizzano per falde molto ampie e accenti di colore sui nastri in gros grain. Chi ama il look più estroso, troverà certamente il modello che fa al caso suo nelle versioni a fantasia multicolor ma tenete d’occhio anche il basco e il classico berretto che sono declinati in versione ultra chic! Vediamo insieme i cappelli da donna Primavera-Estate 2016!

    È inevitabile. Non appena si avvicina la stagione calda, ci proiettiamo già verso il look vacanziero. Cresce in noi la voglia di chiudere nell’armadio i capi pensanti e i colori scuri, per indossare qualcosa di più colorato e sbarazzino. Gli accessori fanno parte, naturalmente, di questo particolare desiderio di innovazione ma alle volte, le temperature ancora basse non ci consentono di darci un taglio con l’outfit invernale. Possiamo, però, sbirciare fra le collezioni dei vari brand e conoscere gli accessori più fashion della prossima stagione. Il cappello, intramontabile accessorio del look femminile, si tinge di colorazioni accese e di fantasie briose per la Primavera-Estate 2016. Il modello in assoluto più gettonato è il cappello a tesa larga, portato in passerella da Giorgio Armani in versione rosso scuro e viola. Il must è indossarlo con la falda che scende a coprire gli occhi, come una vera diva del cinema!

    La paglietta più classica, è interpretata da vari brand, con foulard che cinge la testa. È proposta in questo modo da Emilio Pucci e da Gucci.

    In entrambi i casi, si tratta di un dettaglio a fantasia dai colori intensi. Borsalino propone la classica Claudette papier extra-fine che abbiamo già visto fra gli accessori del brand per la stagione fredda. È un modello studiato per garantire la massima praticità, conservando intatto lo stile inconfondibile della maison.

    Si ispirano al mare i cappelli Catarzi, chiaro omaggio ai classici Panama. Parliamo di modelli in fibre naturali con righe arcobaleno e paglie coloratissime, arricchite da nastri in gros grain dégradé o da profili sfrangiati. Ferruccio Vecchi opta per modelli con fasce ton sur ton mentre i copricapi Dolce & Gabbana, tra i modelli più glam dell’inverno 2016, sono ancora una volta arricchiti da allegre stampe multicolor. Louis Vuitton resta fedele al classico berretto, arricchito con borchie silver & gold ma fanno capolino anche modelli elegantissimi di basco in pelle di agnello dalle tinte accese. Siete curiose di conoscere i modelli imperdibili di cappelli donna Primavera-Estate 2016? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    480

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI