Cappelli Philip Treacy per l’autunno-inverno 2010-2011

Cappelli Philip Treacy per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Cappelli, Donna
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli realizzati dal designer irlandese Philip Treacy sono un vero must soprattutto per chi gravita intorno all’aristocrazia o al jet set britannico. Le sue collezioni propongono modelli davvero esclusivi, cappellini orignali e sofisticati perfetto per chi si sente, o è realmente, una lady d’altri tempi. Questi cappelli sono delle vere e proprie opere d’arte che se indossate con stile impreziosiscono e danno un tocco di assoluta classe ai nosti outfit.

    Nell’utlimo periodo i cappelli sono tornati un vero trend e hanno riscosso un grandissimo successo ma indossare cappelli non è una cosa da tutti, soprattutto nel caso di creazioni così esclusive e particolare come i modelli realizzati dal noto designer irlandese Philip Treacy, che con le sue vere e proprie opere d’arte è amatissimo dalle vere appassionate di cappelli come dalle signore di Ascot.

    La collezione creata da Philip Treacy per questo autunno–inverno 2010–2011 unisce al suo interno stili e colori davvero diversi, modelli davvero irresistibili ed assolutamente pensati per soddisfare tutti i gusti.

    I cappelli che fanno parte di questa collezione vanno infatti dalle proposte più sobrie e tradizionali ma rese esclusive da dettagli in panno e colori sgargianti per il giorno a creazioni più esclusive create soprattutto per la sera.

    Grande fantasia e stile, infatti, contraddistingue queste creazioni che combinano insieme elementi decorativi di grande effetto come velette, cristalli swarovski, piume ed applicazioni in raso.

    Unico inconveniente di questi meravigliosi cappelli è che per indossarli, soprattutto qui da noi dove questo accessorio non è poi così diffuso, bisogna avere una buona dose di carattere e magari anche un po’ di faccia tosta.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliDonna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI