Cappelli per l’estate 2012, tutti i modelli più trendy [FOTO]

Cappelli per l’estate 2012, tutti i modelli più trendy [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Un mai più senza di questa estate 2012 sarà sicuramente il cappello, un accessorio indispensabile non solo per riparare il nostro volto e la nostra testa dai raggi e dal calore del sole, ma anche per donare un’aria da diva ad ogni nostro look. I migliori marchi glamour, in occasione delle loro sfilate per la primavera-estate 2012, ci hanno presentato tantissimi modelli di copricapo di tendenza, che dovranno far parte del nostro guardaroba per essere sempre cool e alla moda. Scopriamo allora insieme quali saranno i cappelli più trendy da sfoggiare nelle prossime giornate calde, seguendo i consigli dei migliori fashion designer.

    cappelli a tesa larga

    I cappelli a tesa larga sono senza dubbio il modello migliore per l’estate, perché in grado di coprire completamente il nostro volto, permettendoci di camminare sotto il sole o abbronzarci senza dover patire troppo i raggi solari. Giorgio Armani nella sua collezione primavera-estate 2012, ad esempio, ci ha presentato tantissimi modelli eleganti e chic, iper femminili, perfetti per un look da diva. Da sfoggiare sia con i nostri outfit più glamour e sofisticati, sia in spiaggia con il costume da bagno o con un look casual chic che non vi farà passare inosservate mai!

    cappelli colorati

    Quando si parla di colore non si può non citare Blumarine, il grandissimo e divertentissimo marchio di moda italiano, che in occasione delle passerelle della primavera-estate 2012 che sono andate in scena a Milano ha fatto indossare alle sue modelle, Bianca Balti compresa, dei cappelli dalle tonalità più accese, proposte su modelli di copricapo con visiera, perfetti per l’estate.

    cappelli originali

    Quando si parla di ironia applicata al mondo della moda non si può non nominare il marchio Moschino che nella sua collezione primavera-estate 2012 ci ha deliziato con dei look irriverenti, impreziositi da cappelli inaspettati, a volte dal taglio maschile o più architettonici, per rendere la nostra femminilità più particolare.

    cappelli maschili

    Dsquared2, marchio irriverente che arriva dal Canada, nella sua collezione primavera-estate 2012 ci propone tutta una serie di capi freschi e allegri per impreziosire con stile il nostro guardaroba. Anche per quello che riguarda i cappelli, come quello che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini e qui sopra, per uno stile da maschiaccio che non è mai stato così femminile!

    cappelli retrò

    Se volete sfoggiare un cappello dallo stile retrò, per assecondare quella voglia di vintage che è decisamente contagiosa in questa primavera-estate 2012, ecco che Emporio Armani ci presenta le sue proposte declinate in quel black and white perfetto per dei look assolutamente bon ton e chic. Da sfoggiare rigorosamente con capi eleganti o giocando con lo stile casual.

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI