Milano Moda Donna

Cappelli Kreisicouture: la nuova collezione [FOTO]

Cappelli Kreisicouture: la nuova collezione [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli Kreisicouture della nuova collezione sono divertenti e ironici, proposte stilose e insolite per rendere il proprio outfit giornaliero unico ed effervescente. I modelli creati dalla designer Krisztina Reisini sono, difatti, delle piccole opere d’arte, delle idee chic ed elegantissime da mettere in testa. La linea haute couture è poliedrica e sofisticata e mescola elementi contemporanei e di tendenza, ricercati in tutto il mondo, con i dettagli che da sempre contraddistinguono l’alta moda. Ogni singolo cappello Kreisicouture è frutto di un’attenta reinterpretazione dell’eleganza attuale con i canoni raffinati e soprattutto originali del brand.

    Krisztina Reisini, designer del marchio Kreisicouture, per creare i meravigliosi e stravaganti cappelli, stagione dopo stagione, si ispira ai grandi stilisti parigini e a celebri fotografi come Lillian Bassman, Richard Avedon e Irvin Penn. Inizialmente ha realizzato cappelli come ‘pezzi unici’ per una ristrettissima clientela internazionale ed è proprio da qui che è nato lo stimolo di disegnare un’intera collezione di accessori glamour e insoliti. La sua interpretazione di cappello è a dir poco eccezionale e non-convenzionale; pieghe, balze di tessuto modellate e altri dettagli inaspettati compongono alcuni dei modelli di punta del brand. Ha origine Kreisicouture, che significa one of a kind, complementi strepitosi fatti interamente a mano. Krisztina Reisini ha collaborato, inoltre, con diversi stilisti tra cui tra cui Stefano Pilati per Yves Saint Laurent e Borsalino per cui ha realizzato una capsule collection. Inoltre, lo scorso novembre, la designer ha aperto il suo primo corner all’interno del grande atelier Antonio Riva a Milano. Lo spazio all’allestito nella boutique ha uno stile fiabesco e permette alle clienti di osare con accessori unici, ideali per ‘osare e sentirsi speciali’, ha affermato lo stesso Riva.

    Nella collezione Kreisicouture primavera/estate 2015 troviamo, dunque, alcune delle tendenze moda del momento, a cominciare dai pois, la fantasia che per anni è stata tra le più amate dalle donne e che in questa stagione sarà decisamente la grande protagonista. Dei nastri grandi con piccoli e regolarissimi pallini bianchi, o neri, decorano i modelli Gamine, delle pagliette perfette per trascorrere una splendida giornata in campagna o anche al mare. Sophie, invece, ha un rivestimento di tulle con polka dots che ricopre completamente l’accessorio mentre se desiderate uno stile più sbarazzino e fresco non potrete fare a meno dei Mickey, dei cerchietti in tessuto con maxi fiocchi, ovviamente a pois.

    Dalla spiaggia al cocktail party sapete bene che il cappello è un must have glamour ed esclusivo, che vi renderà meravigliose e anche più intriganti. Ovviamente, in questo caso è bene optare per un modello a falda larga, anzi più è grande e meglio è. Tra le creazioni più esclusive troviamo il Deauville, proposto in rosso, paglia, nero e a righe, lo splendido Genevieve, con nastro nero e fiocco oversize, e il modello Bilbao, con falda arricciata, ideale per chi desidera un accessorio di design.

    Kreisicouture pensa anche alle cerimonie e per queste propone una serie di copricapi unici e strepitosi, come Arielle, dalla forma piuttosto ampia e dallo stile bon ton, il meraviglioso Anais, con applicazioni di tulle e frangette, e Pongo, in tessuto bianco con macro pois neri in tela con nastrini terminali. Per chi vuole mettersi in testa un campo in fiore c’è Flower, un cappellino con petali coloratissimi e briosi. Inoltre, non mancano delle proposte più sporty style, come i berretti Kreisi Baseball, con lettere applicate, e il Luke con fantasia blu scuro ripetuta.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bellissimi e particolari cappelli Kreisicouture 2015: scegliete il vostro accessorio preferito!

    661

    Quale cappello fa per te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Porti spesso il cappello?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 09:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI