Cappelli inverno 2017: i modelli più belli e glamour [FOTO]

Cappelli inverno 2017: i modelli più belli e glamour [FOTO]
da in Accessori Moda, Buy now, Cappelli, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra i cappelli per l’inverno 2017 si annidano tantissimi complementi da mettere in testa, per rendere il nostro look più cool e ricercato. Quale preferire? In realtà ce ne sono tanti e di molti stili differenti. Ci sono i beanie, amatissimi dalle fashion victims, ma anche i cappelli in feltro a falda larga, decisamente più femminili. Ci sono quelli con i pompon di pelliccia, le fasce paraorecchie, arricchite anche da qualche dettaglio gioiello, e ci sono anche delle creazioni piuttosto estrose, capaci di sorprendere. Scoprite insieme a noi tutti i cappelli invernali 2017 da non farsi scappare.

    Tra i modelli più caldi spiccano indubbiamente i beanie di lana. Ci sono dei modelli lisci, alcuni intrecciati, altri caratterizzati da applicazioni e scritte e anche delle proposte con disegni. Di sicuro vi segnaliamo i cappelli di Fendi, in particolar modo quelli dedicati alla linea Bag Bugs, con occhi ironici e irriverenti, tra l’altro di tendenza in questo inverno. Ci sono poi quelli di Dolce & Gabbana, che vantano disegni e applicazioni originali, come i gatti o anche le decorazioni gioiello. Quelli di Alexander Wang propongono delle scritte dal tocco punk, Public School ha aggiunto delle borchie e delle spille, mentre Armani Jeans vanta dei cristalli.

    Uno dei grandi must have di questo autunno/inverno 2016-2017 è rappresentato dal basco. Questo cappello dal tocco internazionale ha ammaliato tantissime fashioniste. I più belli? Senza dubbio quelli di Moncler, Superduper e di Gucci. Quest’ultima maison, però, ha certamente realizzato dei complementi piuttosto estrosi, anzi i più particolari di questa fredda stagione. Nella sua collezione troviamo dei modelli in feltro arricchiti da ali, disegni e lunghe trecce con nappine.

    Preferite qualcosa che abbia la visiera? Ci sono i cappelli di Moschino in pelle matelassè con logo in metallo, oppure vi suggeriamo di scegliere i fedora hats, grande classico di maison come Borsalino, ma anche Stella McCartney e Maison Michel. Non dimenticate quelli a tesa larga, sempre molto cool, tra cui le creazioni di Rag & Bone, Golden Goose e Etro. Infine, turbanti di lana e fasce paraorecchie possono rappresentare la soluzione giusto per affrontare le basse temperature, come ci dimostrano brand come Bickley+Mitchell e Pieces.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono i cappelli dell’inverno 2017 più irresistibili e cool.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBuy nowCappelliModa Autunno Inverno 2016/2017Tendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI