Milano Moda Donna

Cappelli estate 2016: gli accessori più glamour da mettere in testa [FOTO]

Cappelli estate 2016: gli accessori più glamour da mettere in testa [FOTO]

Modello panama, a tesa larga, basco oppure da baseball, i cappelli estate 2016 sono glamour e adatti ad ogni occasione. Vi presentiamo gli accessori più belli della stagione!

da in Accessori Moda, Cappelli, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra i cappelli dell’estate 2016, ci sono accessori davvero molto graziosi. Il tipico modello panama è chiaramente il re incontrastato della bella stagione, soprattutto quando è realizzato in paglia. Esistono, però, tantissime alternative altrettanto stilose, con cappellini da baseball, baschi e modelli a tesa larga, interpretati in una versione nuova e originale. Diamo insieme uno sguardo ai cappelli da donna più glamour; a seconda dell’occasione e del look che vorrete indossare, troverete sicuramente il modello giusto!

    Nella scelta degli accessori da donna, il cappello è uno di quelli che ci impegna di più. Forse abbiamo bisogno di qualche minuto per individuare il modello che fa per noi; una volta trovato, però, non vorremmo più separarcene! Specialmente quando ci troviamo davanti ad una gamma di proposte glamour e accattivanti. E’ così con i cappelli da donna per l’estate 2016. I più noti brand del settore hanno realizzato infatti collezioni molto fashion.

    Il modello panama, molto apprezzato anche per i cappelli da uomo e abbondantemente declinato per le creazioni dello scorso anno, è proposto in versione ultra leggera da Dsquared2. In paglia dal colore chiaro, è ravvivato da una fascia a contrasto in toni scuri. Da non perdere anche i cappelli panama Borsalino, in blu, con tesa media e nastro in gros grain ton sur ton.

    Per andare al mare ma anche per un look da giorno sbarazzino, gli accessori firmati Zara aggiungono un tocco fashion al nostro look, grazie al formato over e alla resa bicolor della paglietta. Tra i cappelli estivi 2016, c’è posto anche per i modelli in cotone vichy, di tendenza per la stagione calda.

    Sono realizzati da Maison Michel con quadretti in rosso o blu su fondo bianco e suggeriscono un delizioso look retrò in stile marinière.

    Se preferite accessori multicolor per outfit urban style, per voi ci sono i cappelli con visiera di Adidas Originals by Farm. Si tratta dei classici modelli da baseball, con parte b-side in rete e frontale decorato da fantasia dai toni vibranti. Il vostro accessorio adorato è il basco? Allora orientatevi su Gucci; lo realizza a righe bicolor.

    A questo punto non vi resta che sfogliare la gallery correlata per ammirare tutti gli accessori più glamour da mettere in testa. Allora, quali cappelli estate 2016 preferite?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 09:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI