Milano Moda Donna

Cappelli estate 2015: gli accessori più glamour da mettere in testa [FOTO]

Cappelli estate 2015: gli accessori più glamour da mettere in testa [FOTO]
da in Cappelli, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli dell’estate 2015 figurano tra gli accessori più glamour da non lasciarsi scappare. I più noti brand del settore hanno realizzato una serie di proposte molto fashion da mettere in testa e, in vista della bella stagione, la maggior parte di questi sono in paglia. Ci sono quelli a tesa larga, ideali per andare al mare, che possono rappresentare anche un’ottima opzione se prendete parte a qualche cerimonia, purché siano impreziositi da qualcosa di molto chic. Ci sono quelli panama, adorati e adoperati anche dal pubblico maschile, e ovviamente i vari modelli con visiera, dal tocco casual sporty ma comunque irresistibili. E voi che cappelli da donna preferite?

    Non è sempre semplice scegliere quello giusto e quando ci si riesce non è detto che riusciamo a indossare il cappello con stile ma con qualche accorgimento niente sarà impossibile. Ciò che conta davvero è selezionare il modello più adatto al proprio mood e durante la calda stagione una buona alternativa è certamente scegliere un accessori in paglia. Tra i cappelli da donna per l’estate 2015 spuntano tantissime creazioni a falda larga, tra le quali spiccano in particolar modo quelle di Tomas Maier, contraddistinte da righe nere a contrasto, quelle di Lanvin, completamente tinte di bianco, i modelli di Rosetta Getty e Rosie Assoulin, i prediletti delle dive, ma anche le proposte di BCBGeneration, in blakc, e River Island, caratterizzate da fasce di tessuto a contrasto.

    Ci sono certamente delle proposte meno ingombranti e retrò, tra le quali spiccano i cappelli panama amati anche dal pubblico maschile, come quelli di Rag & Bone o le proposte di Borsalino.

    Decisamente interessanti anche le più femminili cloche, che in questa stagione caratterizzano moltissimo la collezione di Dolce&Gabbana, che punta sulle fantasie e sulle stampe, dai quadretti vichy fino ai limoni di Sicilia. Che ne dite di sorprendere tutti con un bel turbante per realizzare un look very chic? In questa stagione potete trovare i modelli crochet e multicolor di Missoni Mare o anche le proposte più sbarazzine di Moschino e brillanti con paillettes di Saint Laurent. Infine, non mancano dei cappelli con visiera, decisamente più sportivi e amati dalle ragazze dal mood casual, e in questo caso non potete farvi scappare le ultime novità di New Era ma neanche quelle di Shourouk, arricchite da gemme colorate, che potete vedere, insieme a tutti gli altri cappelli estivi 2015, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    444

    Quale cappello fa per te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Porti spesso il cappello?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappelliModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 19:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI