Milano Moda Donna

Cappelli di paglia estate 2016, gli accessori glamour da non perdere [FOTO]

Cappelli di paglia estate 2016, gli accessori glamour da non perdere [FOTO]

Volete scoprire i cappelli di paglia estate 2016? Gli accessori più glamour della stagione, si caratterizzano per righe bicolor, profili sfrangiati e dettagli floreali!

    Che ne direste di mettere sulla testa i cappelli di paglia estate 2016? A falda larga, stretta oppure modello pescatore, la classica paglietta è un must have assolutamente irrinunciabile per il look estivo. E perché possiate individuare il modello che fa al caso vostro, abbiamo pensato di raccogliere gli accessori più glamour della stagione. Sfoggiare un outfit stiloso in ogni momento della giornata, sarà un gioco da ragazzi! Da Zara a H&M, le proposte sono molto varie e soprattutto deliziose! Seguiteci per scoprirle nel dettaglio!

    Chi non ha indossato, almeno una volta, i cappelli in paglia? Fra i copricapi dell’estate 2016, i modelli in paglia sono senza dubbio i più amati. Sarà perché si prestano molto bene al mood vacanziero. O forse per l’aria di spensieratezza che sono in grado di conferire al nostro look! Ad ogni modo, anche quest’anno le griffe del settore, rinnovano le loro proposte, popolando le collezioni con accessori di grande fascino. In particolare, i cappelli di paglia a tesa larga continuano a rappresentare la sezione più nutrita delle creazioni. Ricorderete che già fra i modelli dello scorso anno, si annidavano moltissime versioni oversize. Per l’estate 2016, riconosciamo meravigliosi copricapi firmati Lanvin, Accessorize e Diffusione Tessile.

    Ottime alternative sono i più classici cappelli di paglia 2016 modello panama, proposti da Federica Moretti e Dsquared2.

    Non meno stilosi, sono i copricapi con visiera di Patrizia Fabri, arricchiti con elementi floreali dai toni accesi, le versioni ideali per realizzare abbinamenti diversi!

    State cercando cappelli di paglia economici? Da Topshop trovate modelli classici in beige o bianco con orlo sfrangiato. Più ampia è la collezione offerta da Asos. Troviamo sia tipologie oversize con falda morbida, sia versioni a tesa stretta, arricchite da fascia di pon pon multicolor. Il marchio presenta anche cappelli di paglia colorati, in azzurro e blu, perfetti per il mood vacanziero! Infine, vi suggeriamo le creazioni della moda economica firmata Zara, in versione bicolor oppure a righe. Concludiamo con i cappelli in paglia H&M, impreziositi da applicazioni floreali oppure realizzati in una romantica paglia rosa glitter!

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti gli accessori più belli dell’estate! Voi avete già individuato i cappelli di paglia dell’estate 2016 che vi piacciono di più?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Primavera/Estate 2016Must have

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI