Speciale Natale

Cappelli di paglia estate 2015, gli accessori glamour da non perdere [FOTO]

Cappelli di paglia estate 2015, gli accessori glamour da non perdere [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Moda Primavera/Estate 2015, Must have
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli di paglia realizzati per l’estate 2015 sono tra i complementi perfetto per realizzare look ricercati e raffinati. Sono dei veri e propri accessori glamour, modelli che, in base alla propria forma e al colore, possono conferire al total look un’aria totalmente nuova e anche molto spensierata e vacanziera. Must have di queste ultime stagioni calde sono certamente i cappelli di paglia a tesa larga, quelli in versione oversize, che riescono a ombreggiare bene ma soprattutto che ricordano le dive del passato e le donne al mare negli anni ’50 e ‘60. Ovviamente, viste le ultime tendenze menstyle, non mancano i panama e nemmeno i cappelli da cerimonia. Vediamo insieme quali sono i più belli del momento.

    Tra i tantissimi e nuovi cappelli per l’estate 2015 quelli di paglia sono certamente tra i più amati dalle fashion lovers e non solo. Più sono grandi e più piacciono, parola di chi se ne intende e chi non vuole rinunciare a un complemento simile da sfoggiare in riva al mare e non solo.

    Tra i modelli più belli di questa stagione non possiamo non annoverare le proposte targate Rosie Assoulin, dal fascino retrò e senza tempo, o anche le proposte di Christy’s, Tomas Maier e Hat Attack. La paglia è per lo più quella naturale, quindi proposta nel suo classico color corda, anche se alcuni modelli sono stati presentati in varianti leggermente più scure, tendenti al caramello, e glossy, caratterizzati anche da nastri pastello, pompon applicati, tra i quali spuntano quelli di Yosuzi, o fiori a contrasto, come quelli di Lola.

    A proposito di creazioni floreali, tra i cappelli di paglia 2015 più glamour ed eleganti figurano anche le deliziose proposte di Piers Atkinson, con peonie e nastri di raso, perfetti per chi deve prendere parte a eventi importanti.

    Infatti, se state ricercando un look molto elegante e chic per l’estate, potreste pensare di indossare proprio dei cappelli da cerimonia glamour da abbinare anche a vestiti piuttosto semplici e dalle linee pulite, in pieno stile english.

    Vi piacciono i modelli più classici? Probabilmente impazzirete dinanzi ai vari panama o ai cappelli Borsalino da donna, tra i quali vi consigliamo in particolar modo il trilby, declinato in vari colori. Anche Lanvin e Valdez hanno firmato delle creazioni molto semplici ma arricchite da applicazioni e nastri pastello in seta, ma se volete particolarmente stupire, vi consigliamo quelli di design firmati Horisaki. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i cappelli di paglia per l’estate 2015 più belli tra i quali trovare il vostro preferito!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Primavera/Estate 2015Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI