Milano Moda Donna

Cappelli Borsalino, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Cappelli Borsalino, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borsalino, Cappelli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli Borsalino sono gli accessori giusti per questa stagione e tra i modelli per l’autunno/inverno 2014-2015 si annidano numerose novità da non farsi scappare. Il famoso brand, infatti, ha non solo rilanciato quelli più classici, tra cui anche il Trilby e i bellissimi cappelli a tesa larga, ma ha fatto spazio a berretti, aviatori e cuffie caratterizzate da particolari lavorazioni e dettagli. Non solo feltro nella nuova collezione Borsalino ma anche velluto, tessuto tecnico, catenelle e pelliccia per trascorrere, con stile, un caldo inverno.

    Borsalino crea cappelli per uomo e per donna, creazioni senza tempo che ognuno dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Non si tratta tanto di un must have quanto più di un evergreen, uno status symbol che ha fatto e fa impazzire tutti i fashion addicted. Di sicuro, il modello che va per la maggiore è quello classico, che in questa stagione è nuovamente proposto in feltro con nuovi colori e dettagli. Tra questi ci sono quelli a cupola tonda con ala mediamente larga, ideali per ogni look e disponibili nelle nuance più sobrie del momento, dal grigio fumo al marrone, i pork pie, dalla forma più stretta e altezza schiacciata, sempre caratterizzati da una cintura in gros grain a contrasto e logata sul fiocchetto. Tra i piccolini c’è anche la deliziosa cloche a pagoda, dallo stile retrò anni ’30, perfetta per donne che hanno una forte personalità bon ton.

    I veri must have di questo autunno/inverno 2014-2015, ad ogni modo, sono i cappelli a tesa larga, tra cui quelli in feltro velour e schiacciati sulla parte superiore e i modelli a cupola piatta.

    Ovviamente, tra questi più caldi non mancano i tipici Borsalino, leggermente schiacciati sui lati. Abbiamo fatto accenno a dei cappelli Borsalino donna in tessuto e tra questi ci sono quelli in lana, tra cui baschi e berretti, e persino degli accessori in tessuto tecnico impermeabile nero matelassé e catenella lungo il bordo, per un look più deciso e rock.

    Per chi vuole tenere al caldo anche le orecchie sono stati realizzati i cappelli aviatori di Borsalino in pelliccia e anche in tessuto, dei modelli caldissimi e perfetti per i climi più rigidi. Infine, non mancano delle deliziose cuffie in lana, da quelle lisce ai rigati fino agli intrecciati, tutti rigorosamente declinati in blu notte. Siete curiose di scoprire tutti i cappelli Borsalino per l’inverno 2015? Sfogliate la gallery e li vedrete tutti!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorsalinoCappelliModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI