NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cappe, tendenza autunno-inverno 2006/07

Cappe, tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    cappa Marni

    Cappe, mantelli e poncho dichiarano guerra ai tradizionali cappotti, paltò e trench in questo particolare autunno-inverno 2006/07. Grazie alle loro linee più leggere, meno impegnative e più adattabili ad ogni look, le cappe si prestano perfettamente ad essere uno dei must di punta di questa stagione. Sulle passerelle ne abbiamo viste di tutti i modelli: da quelli in pelliccia, a quelli più lineari e sportivi, da quelli a balze a quelli iper eleganti presentati da Chanel.

    Nella fotografia potete vedere un modello di Marni, molto trasversale. E’ adatto, infatti, al vostro look più elegante e raffinato: farete un figurone se lo abbinerete ad un tubino nero con tacchi a spillo. Ma anche a quello più sportivo e casual: sopra un paio di jeans è il massimo.

    Il mantello corto, diverso dal poncho o dlla classica mantella, più lunga, riesce a donare ad ogni donna un tocco di mistero, che la rende sicuramente più affascinante.

    Per le più freddolose gli stilisti hanno proposto delle cappe in pelliccia. Per le più easy, invece, consigliamo quelle lineari monocromatiche. Per le donne stravaganti ed estrose, invece, il modello a balze, magari in colori diversi, è assolutamente perfetto!

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
    PIÙ POPOLARI