Milano Moda Donna

Capodanno: il trucco in foglia oro di Clio Make-up

Capodanno: il trucco in foglia oro di Clio Make-up
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Per l’ormai prossimo Capodanno 2011 vogliamo proporvi un trucco davvero glamour ed assolutamente esclusivo realizzato dalla bravissima Clio Zammatteo utilizzando in modo davvero interessante una pellicola di foglia oro. Questo particolarissimo make-up è davvero perfetto per non passare inosservate e per avere un look davvero glamour ideale proprio per la notte più sfavillante dell’anno.

    Questo particolarissimo trucco realizzato da Clio MakeUp è stato creato lo scorso anno per il suo canale di tutorial su Youtube ma data la sua esclusività non ho resistito all’idea di proporvelo per questo Capodanno.

    All’apparenza questo look sembra davvero difficile da ricreare ma in realtà bastano davvero poche semplicissime mosse per dare al proprio sguardo un tocco assolutamente esclusivo.

    Grazie poi alle chiare indicazioni date dalla simpaticissima Clio realizzare questo accattivante trucco sarà davvero un gioco e vi permetterà di stupire tutti i vostri amici e parenti con un look davvero sensazionale.

    Buon divertimento, dunque, con questo tutorial, magari è proprio il look che stavate cercando per aggiungere un tocco di glamour alla vostra mise e al vostro Capodanno 2011.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpClio Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI