Milano Moda Donna

Capodanno: il trucco di Clio MakeUp per Vogue

Capodanno: il trucco di Clio MakeUp per Vogue
da in Bellezza, Capodanno 2016, Cosmetici, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    clio make up per vogue

    Per Capodanno 2011 la talentuosa Clio Zammatteo ha creato un nuovo ed esclusivo tutorial per Vogue dedicato alla realizzazione di un trucco assolutamente particolare e sfavillante pensato proprio per la notte più lunga e glamour che ci traghetta verso l’anno nuovo. Questo particolarissimo look si ispira alle immagini di uno shooting fotografico firmato Walter Chin apparso nella sezione Beauty di Vogue nel maggio 2007 ed è una sorta di trucco da cyber Lolita impreziosito dal luccichio di particolarissimi mini swarovski.

    Dopo il particolarissimo look creato da Clio Zammatteo per Vogue in occasione di Halloween, la giovane e simpatica make-up artist regina dei tutorial su YouTube ha realizzato un trucco per le lettrici del celebre magazine.

    Questo look creato per il Capodanno 2011 da Clio Make-up è davvero semplice da realizzare ad esclusione delle particolarissime sopracciglia impreziosite da cristalli swarovski per cui è necessaria un po’ di pazienza e di tempo.

    A completare il trucco caratterizzato da un look davvero naturale una passata doppia di mascara per intensificare lo sguardo, meglio se fatta con due diversi mascara uno volumizzante ed uno allungante, ed una manicure a tema con uno smalto dall’effetto metal.

    Ora basta mettersi all’opera e provare a realizzare questo accattivante e particolarissimo make-up.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapodanno 2016CosmeticiMake UpClio Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI