Capodanno 2017 nelle grandi città del mondo: 6 look da copiare

Chi trascorrere il Capodanno 2017 nelle più grandi città del mondo, come New York, Dubai, Tokyo e tantissime altre stilose, dovrà sfoggiare l'abito giusto. Ecco i 6 look migliori per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

da , il

    Se state pensando trascorrere il Capodanno 2017 nelle grandi città del mondo, vi suggeriamo di scoprire i look da copiare per vestirvi in modo unico e stiloso. Paese che vai, outfit che trovi: in questo modo ognuna di noi potrà indossare gli abiti giusti e festeggiare l’arrivo del nuovo anno con stile. Vediamo da New York a Tokyo, passando per Dubai, quali sono i look di Capodanno 2017 più glamour e ricercati.

    Capodanno 2017 a New York

    New York è la meta più ambita e chic durante le festività natalizie. Trascorrere qui anche l’ultima notte dell’anno è davvero il massimo, ma cosa indossare per un party nella Grande Mela? Il glamour qui è di casa, quindi cercate di essere all’altezza della situazione ma ricordate anche che le temperature non saranno poi così miti, anzi tutt’altro. Ad ogni modo, brillare è obbligatorio. Per voi abbiamo scelto un outfit composto da un bustier cropped in pizzo nero e una gonna longuette dritta che si apre sulle ginocchia di paillettes oro, il tutto firmato Dolce & Gabbana (COMPRA QUI).

    Look Capodanno 2017 a Dubai

    Trascorrere il Capodanno 2017 a Dubai è certamente un’ottima idea, soprattutto se volete essere circondati da stile, glamour e ricchezza. Ovviamente, anche voi dovrete curare il vostro outfit, come foste delle vere e proprie regine. Uno dei look che potreste provare a realizzare è quello composto da un long dress nero e una borsetta rigida e ricercata. Per voi ne abbiamo selezionato uno caratterizzato da una scollatura profonda e sensuale, ricoperta da un velo di tulle, di Alexandre Vauthier (ACQUISTA QUI), al quale abbiamo aggiunto una clutch effetto marmo di Nathalie Trad.

    Capodanno 2017 a Tokyo

    Tokyo è una città davvero splendida, ricca di vita e sempre attenta al buon gusto. Preferite tinte più leggere ma comunque sofisticate e optate per qualcosa che sia sempre di tendenza. Sicuramente il velluto è uno dei materiali che vi suggeriamo di indossare. Per voi abbiamo selezionato un vestito bustier strapless di Veronica Beard (ACQUISTA QUI) e delle scarpe rosa con fiocco alla caviglia di Gianvito Rossi (COMPRA QUI).

    Sidney Capodanno 2017

    Qual è il look per un Capodanno 2017 a Sidney? Volare all’altro capo del mondo è un sogno di molte, soprattutto quando questo si può realizzare l’ultimo giorno dell’anno (o poco prima). Ad ogni modo, per festeggiare in grande stile, vi suggeriamo di giocare con vari elementi e dettagli, dal metallizzato deciso al tulle romantico. Per voi abbiamo selezionato una gonna pencil skirt rame di River Island (ACQUISTA QUI) e dei sandali neri molto glamour di Charlotte Olympia (COMPRA QUI).

    Look Capodanno 2017 a Rio de Janeiro

    Rio de Janeiro è la capitale del divertimento e dei look variegati ed estrosi. Per voi non potevamo non scegliere, come look di Capodanno 2017, un vestito corto, glitterato, asimmetrico e con ruches, che è un vero e proprio must have in questa città. Il modello che vedete lo firma First and I (COMPRA QUI) mentre la clutch trasparente con dettagli rosa è di Aldo (ACQUISTA QUI).

    Capodanno 2017 a Mosca

    E che ne pensate di passare il Capodanno 2017 a Mosca? Qui fa decisamente freddino ma con una bella e lunga pelliccia riuscirete ad essere stilose ma soprattutto a non soffrire troppo le gelide temperature. Sotto il capospalla, però, c’è bisogno di qualcosa di raffinato e chic, da gran sera. Per voi abbiamo scelto un halter dress in velluto ottanio di Tom Ford (COMPRA QUI) e una clutch gioiello, perfetta per questa occasione e per la capitale russa, di Alexander McQueen (ACQUISTA QUI).