Capodanno 2017 al caldo: 6 look per le mete più ambite

State pensando di trascorrere il Capodanno 2017 al caldo? Scoprite con noi tutti i migliori look per essere chic nelle mete più ambite. In questo modo indosserete i vestiti giusti e saluterete il nuovo anno con stile.

da , il

    Trascorrere il Capodanno 2017 al caldo è una buona idea, ma vediamo insieme quali sono i look per le mete più ambite. A differenza di quello che siamo solite indossare qui in Italia, dove le temperature sono piuttosto basse, nelle altre parti del mondo, quindi Maldive, Caraibi e tutte quelle zone cool che sono nel pieno della stagione estiva, bisogna scegliere mise innanzitutto in linea con lo stile del luogo ma anche leggere. Inoltre, se ci troviamo in queste splendide località vuol dire che abbiamo deciso di passare il primo dell’anno in vacanza, quindi anche l’outfit sarà piuttosto vacanziero. Ad ogni modo, vediamo insieme i migliori look per un Capodanno 2017 al caldo.

    Look Capodanno a Miami

    Miami è un posto dove probabilmente molti di noi vorrebbero trascorrerci non solo il primo giorno del nuovo anno, ma buona parte della propria vita. Le palme, le spiagge e la vita più dolce ci fanno venir voglia di evitare vestiti troppo scintillanti, per preferire qualcosa di più leggero. Se deciderete di trascorrere il Capodanno 2017 a Miami vi suggeriamo di andare sul leggero, quindi top di Isabel Marant (COMPRA QUI), shorts di jeans di Alexander Wang (ACQUISTA QUI) e cappellino di paglia. Semplice e stiloso.

    Capodanno alle Maldive

    Chi potrà passare il Capodanno 2017 al caldo delle Maldive sarà una persona fortunatissima. Questa è un’isola molto lussuosa e chic quindi anche il look dovrà essere a tema. E visto che tra mare e piscina c’è solamente l’imbarazzo della scelta, vi proponiamo una mise da spiaggia, per festeggiare a piedi nudi sulla sabbia bianca, con un costume da bagno di Etro (COMPRA QUI) e orecchini di Stella McCartney (ACQUISTA QUI).

    Capodanno in India

    Anche l’India è una delle mete preferite da chi vuole trascorrere il Capodanno al caldo. Le maioliche e le decorazioni ci hanno particolarmente ispirate, ecco perché abbiamo scelto questo pantalone palazzo azzurro, di Marni (ACQUISTA QUI), che abbiamo abbinato a un top off shoulders di Fendi (COMPRA QUI) e a scarpe in suede grigia di Aquazzura.

    Look Capodanno in Brasile

    Il Brasile è un posto dove si fa festa tutto l’anno, quindi per Capodanno è importante brillare ed essere allegre e gioiose. Tra i look per questa magica e frenetica notte vi suggeriamo un tubino monospalla di paillettes nere di Saint Laurent (ACQUISTA QUI) e una clutch con grafica pop di Olympia Le-Tan (COMPRA QUI).

    Outfit Capodanno in Messico

    Trascorrere il Capodanno 2017 in Messico, al caldo, sotto il sole della Riviera Maya è un vero e proprio sogno. Qui tutti sono liberi di indossare ciò che vogliono e la maggior parte di chi abita questi posti, cittadini e turisti, adorano le mise coloratissime. Ecco perché vogliamo suggerirvi questo look composto da un abito paisley di Etro (ACQUISTA QUI) e un fermaglio per capelli molto esclusivo di Dolce & Gabbana (COMPRA QUI).

    Capodanno ai Caraibi

    Infine, non potevano tralasciare la possibilità di trascorrere il Capodanno 2017 ai Caraibi, baciati da sole e cullati dalla dolce brezza del mare cristallino. Il costume da bagno è il vestito giusto, ma dobbiamo corredarlo un po’. Per voi abbiamo scelto un bikini crochet rosa delicato di She Made Me (COMPRA QUI), degli occhiali da sole di Miu Miu (ACQUISTA QUI) e gli orecchini banana di Dolce & Gabbana. Buon anno!