NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Capodanno 2011: Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret

Capodanno 2011: Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret
da in Bere, Capodanno 2017, Champagne, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    edizione limitata motchandon ros indulgence coffret

    Per questo Capodanno 2011 sono tanti i modi che si possono scegliere per brindare e vanno da quelli più semplici e tradizionali, a quelli più estrosi per finire con quelli più lussuosi e glamour. Tra questi ultimi si pongono sicuramente le bollicine del Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret, un cofanetto davvero esclusivo e prezioso che contiene al suo interno una pregiata bottiglia di champagne della nota azienda.

    Questa particolarissima edizione limitata è un oggetto che entusiasmerà gli appassionati di champagne e delizierà chi avrà il piacere di brindare con la bottiglia contenuta al suo interno.

    Il cofanetto “A boudoir in a box”, così è stato definito, è uno scrigno prezioso realizzato su misura per ospitare una bottiglia da tre litri, la Jéroboam, di Rosé Impérial e ha richiesto ben due mesi di lavorazione.

    Questa esclusiva scatola è, infatti, laccata a mano, è contraddistinta al suo interno da un elegante rivestimento in morbida pelle rosa ed è completato da una lussuosa chiusura con chiave d’oro.

    Questa particolarissima edizione limitata realizzata da Moët&Chandon per il Capodanno 2011 è lussuosa non solo nell’aspetto ma anche nel prezzo dato che ha un costo di 2500 €, caratteristica che la rende ancora più esclusiva e difficile da avere.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCapodanno 2017ChampagneLimited Edition
    PIÙ POPOLARI