Capodanno 2011: le borse da sera di Zara

da , il

    Zara pensa alle vostre occasioni speciali senza fermarsi solo all’abbigliamento. Siamo nel pieno delle feste natalizie e all’ultimo dell’anno manca meno di una settimana. Per il vostro Capodanno 2011 il brand spagnolo, specializzato in moda low cost, ha realizzato una serie di proposte molto interessanti che sono entrate a far parte della Evening Collection. Ma Zara poteva non pensare anche agli accessori, elemento fondamentale di un outfit? Naturalmente no ed oggi vi mostrerò alcune delle più belle pochette e borsette da sera che potrete acquistare nei punti vendita e nello shop online, a prezzi molto convenienti, ed abbinare con un bell’abito, magari proprio firmato Zara.

    Come tutte le donne sanno, la borsa è il complemento imprescindibile per un look che si rispetti, soprattutto quando si tratta di serate importanti e occasioni speciali come quelle che capitano durante le festività natalizie. La borsa, ovviamente, deve essere sempre abbinata con cura al resto dell’outfit.

    Zara, pensando ai party dress che sfoggerete in questi giorni e soprattutto per l’ultimo dell’anno, vi propone questa graziosa ed elegante collezione di borse da sera composta da tante pochette, alcune più classiche da tenere a mano, altre più pratiche che possono diventare mini tracolle grazie ad una catenella.

    I modelli proposti dall’azienda spagnola sono molto diversi tra loro ma, un po’ tutti, mostrano una innata ispirazione di tipo vintage e sono molto raffinati. Davvero chic è la piccola pochette in velluto (25,95 Euro), disponibile rossa o nera, che grazie alla catenella argentata potrete indossare a tracolla per avere con voi gli oggetti più essenziali.

    Oltre al classico nero e rosso, troverete anche l’oro, il bronzo ma anche l’argento, quest’ultimo utilizzato per la borsetta più mondana, in perfetto stile disco (25,95 Euro). Davvero carinissima anche la clutch in satin rosa cipria plissettato (39,95 Euro), disponibile anche in nero, e resa più versatile dalla graziosa catenella a doppio filo dorata.

    La vostra borsa di Capodanno sarà tra queste?