Capodanno 2010: look di Massimo Dutti

da , il

    Massimo Dutti pensa alle nostre feste. Il marchio di moda, infatti, ha proposto una serie di look perfetti per le serate e le giornate di queste vacanze di Natale 2009 e di Capodanno 2010: Massimo Dutti con il suo stile permette a tutte le donne di vestire con classe e anche con semplicità. Dai look più eleganti, magari per celebrare l’ultima notte dell’anno insieme alle persone che amiamo, a quelli un po’ più sobri e casual, per poter affrontare le giornate in famiglia o in città. Non trovare il look giusto che fa per noi, sarà molto difficile.

    Gli abiti da sera di Massimo Dutti sono assolutamente deliziosi: femminili, eleganti, non troppo pomposi, ideali per affrontare le nostre serate di gala insieme agli amici in party divertenti e glamour. Con accessori a tema assolutamente fashion.

    Se invece volete puntare su qualcosa di più semplice, più casual, per pranzi e tombolate insieme alla nostra famiglia o per una serata tranquilla in attesa del Capodanno 2010, i look con i pantaloni, lunghi o corti, abbinati a camicie e cardigan, assolutamente attuali. Per un look sempre di successo!

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.